Puoi mangiare ciambelle ed essere sani?

Mi sono fermato casualmente al negozio di ciambelle ieri durante le commissioni. Volevo prendere ciambelle dopo il mio lungo periodo di recente, tuttavia la giornata è andata via da me e la mia posizione preferita era chiusa quando stavo per andare. Oltre al giorno dopo non mi importava più.

Ieri la brama era tornata così come ho avuto un’enorme ciambella glassata soffice e 8 buche di ciambelle.
I miei nuovi video

Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
Recensione del nuovo libro di Jessica Simpson – Open Book. Il cantante e l’imprenditore versano trucchi e dietro le quinte sorprendono tutti nel suo libro di memorie.

Recensione del libro Audible – Jessica Simpson lo legge! Inoltre ci sono brani dei benefici quando ottieni la versione audio!

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 5 secondi

Prossimo
Imparare da una corsa povera
03:48

Abitare
00:00
08:21
06:05

Questo è degno di nota dal momento che non è degno di nota. Praticamente non lo menzionavo, tuttavia i buchi di ciambella erano così adorabili e ho ricevuto molte preoccupazioni e commenti delle persone sull’alimentazione intuitiva, quindi desideravo condividere …

Ho utilizzato per credere alle ciambelle come un cibo molto indulgente che dovevo guadagnare. Avrei ricevuto ciambelle solo dopo una lunga corsa.

Un paio di cose hanno modificato la mia mente su questo …
Per prima cosa mi sono reso conto che le calorie in una ciambella erano inferiori alle calorie che mangiavo di notte inzuppando dopo una giornata di non mangiare abbastanza. (Prospettiva yo!) Una ciambella non è così alta nelle calorie nell’enorme immagine.

In secondo luogo, mi sono reso conto che le persone mangiano ciambelle tutto il tempo e non credo che tutti quei clienti abbiano fatto un lungo periodo quel giorno. Non devo correre 10 miglia per convalidare mangiando una ciambella. Mantenendo quella mentalità, dovrei convalidare qualunque cosa ho mangiato in relazione a quale esercizio ho fatto quel giorno. Mi farebbe impazzire e stressato, oltre a diminuirmi a un dispositivo che elabora un numero di calorie in vs. out ogni singolo giorno invece di ascoltare il mio corpo. Questo non è un metodo per online (o delizia nel cibo).

In terzo luogo mi sono reso conto che avrei preferito dilettarmi nella mia sorpresa preferita piuttosto che rifiutare me stesso e continuare a crederci o provare a scoprire un sano sostituto che non era veramente soddisfacente. Fondamentalmente, rifiutarmi ha portato a una abbuffata che era più alta nelle calorie che mangiare ciò che desideravo in primo luogo.

In quarto luogo, stavo assistendo le aziende regionali di supporto attraverso la mia dipendenza da ciambella!

Se hai mai avuto problemi a limitare gli alimenti da quando credevi che ti avrebbero fatto ingrassare o erano “cattivi” di quanto tu possa sentirmi.

Una ciambella non ti ucciderà (a meno che tu non abbia donotite – una reazione allergica al mangiare ciambelle).
Un frullato ecologico non ti rimedrà.

Usa il senso tipico e alimenta il tuo corpo come ti piace.

Cerco di mangiare sano l’80% delle volte, nonché ciambelle e pizza il 20% delle volte.

Certo, potrei mangiare sano il 99% delle volte e forse valutare un po ‘meno.
Oppure potrei mangiare il gelato il 95% delle volte e valutare un po ‘di più.

Ma questo equilibrio 80/20 funziona per me oggi.

Spero che tu capisca esattamente come bilanciare l’essere gentile con il tuo corpo, alimentandolo bene oltre a goderti le prelibatezze senza colpa.

; Posizione – fa schifo. C’è cibo dappertutto e hai bisogno di mangiare ogni giorno. Ti rende pazzo, triste, stressato, frustrato, ecc …)

Buona giornata, sana e contenta! così come forse una ciambella per una grande misura!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

15 idee di snack pre -corsa rapidi15 idee di snack pre -corsa rapidi

Cosa mangiare prima di correre e quando mangiare. 15 Concetti di snack pre -corsa rapidi per nuovi corridori e allenamento per una mezza maratona

I TOE-D You Marathon Training non è uno scherzo

I TOE-D You Marathon Training non è uno scherzo

I TOE-D You Marathon Training non è carino! Le nuove scarpe da corsa falliscono … Le ho appena prese e le ho usate per una breve corsa

Correndo con una maschera suggerimenti come visto sul Dr. Oz

Correndo con una maschera suggerimenti come visto sul Dr. Oz

Affronta la maschera per i suggerimenti dei corridori visti sul Dr. Oz Show 2021. Correre con una maschera da Run Eat Repeat.

motivi per cui le persone corrono rispetto ai motivi per cui corro

motivi per cui le persone corrono rispetto ai motivi per cui corro

Memi di corsa divertenti per il motivo per cui le persone corrono. Esegui l’aggiornamento di allenamento Disney. Gestire promemoria sul quartiere e

Quello che ho mangiato questo fine settimana e la corsa migliore e mangiare di novembre

Quello che ho mangiato questo fine settimana e la corsa migliore e mangiare di novembre

Ciao!! Come va? Quali sono la tua parte preferita del mese? Esattamente quanto hai corso? Esattamente quanto hai mangiato? Perché sono un

Domande e risposte su alimentazione e abbuffata intuitive, suggerimenti per l’estate in esecuzione e altro ancora!

Domande e risposte su alimentazione e abbuffata intuitive, suggerimenti per l’estate in esecuzione e altro ancora!

Eseguire le preoccupazioni alimentari alimentari intuitive alimentari e risposte. Suggerimenti per l’estate in esecuzione, cosa fare se sei depresso e

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post