Correre alla Queen Mary a Long Beach e l’obiettivo principale per questa settimana

ciao! Ho corso a Long Beach questo fine settimana e ho reso tutto il metodo per la regina Maria !! Questo è ulteriormente interessante per me dal momento che mi piace correre a Long Beach, in California, così come ho intrapreso questo percorso così numerose volte prima, tuttavia non ho mai fatto questo percorso che ti porta davvero tutto il metodo per la nave !! Sono stato estremamente contento di questo nuovo per il percorso che corre e di una nuova esperienza! così come sono stato anche lieto di correre con l’allenatore Steve e vedere alcuni dei miei unici amici runner !!

Ecco una rapida corsa (prendilo?) Del lungo periodo di questo fine settimana. Oltre a un modello di progettazione di Story Instagram che puoi utilizzare per fissare il tuo obiettivo principale per questa settimana. Ispezionalo e condividilo su Instagram taggando @RuneAtrepeat in modo da poter vedere quali sono i tuoi obiettivi meglio ora !!
I miei nuovi video

Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
Cinque esercizi della parte inferiore del corpo per i corridori! Prova questo rapido allenamento di resistenza a casa per le gambe, i fianchi e i glutei. Nessun dispositivo necessario.

Ponte gluteo
Kicks Donkey – Lati alternati
Clamshells – Lati alternati

Ottieni molte maggiori informazioni su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 49 secondi

Prossimo
Il podcast riassume il 6 agosto
07:26

Abitare
00:00
08:21
04:49

Primo … correre a Long Beach:

Ho corso con l’allenatore Steve … il suo gruppo di corsa The Sole Runners si sta allenando per la Long Beach Marathon e per la mezza maratona.

1. Abbiamo corso intorno al porto turistico e abbiamo fatto il nostro metodo sul percorso di bici / pedoni sulla spiaggia. La prima tappa è stata dichiarare ciao al Capitano Morgan!

2. L’allenatore Steve è diventato davvero veloce e mi ha spinto dall’inizio. Mi sono arrabbiato un po ‘con lui mentre stavamo correndo … comunque sono davvero contento che mi faccia fare un passo avanti.

3. Sono stato qui molto qui, ma non sono mai corso dalla Queen Maria! Il percorso che in genere faccio va a un molo attraverso l’acqua da esso. Quindi ero molto entusiasta di provare un nuovo percorso! //

4. L’usanza del solo corridori è quella di andare a fare tutto il metodo e toccarlo prima di girarsi.

5. Abbiamo iniziato presto per provare e abbiamo battuto il caldo, ma alla fine è stato molto caldo!

6. Leann È l’unica squadra di supporto ai corridori e stabilisce una stazione di aiuto a lunghe corse. Avevano biscotti di soda con soda con acqua di cocco di cocco e altro ancora!

7. Rer presente con la regina Maria sullo sfondo!

Modello di storia di Instagram

Compila questo modello di progettazione di Insta Story con il tuo obiettivo principale per la settimana. Seleziona una cosa su cui concentrarsi e seguirla davvero !!

Puoi scoprire molti più modelli di obiettivi e altri divertenti compiti o questa/che storie sotto “modelli” nei miei punti salienti di Instagram!

Assicurati di rispettare @RuneAtrepeat su Instagram per ulteriori informazioni!

Domanda: qual è il tuo obiettivo principale questa settimana?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post