Fit to Run

C’è un ottimo post nelle notizie di San Jose Mercury sui corridori che sono morti a mezza maratona e maratone considerando quel settembre. Sette persone sono morte cercando di andare lontano. È estremamente triste. Il post riguarda se alcune persone che correranno o meno sono veramente “adatte alla corsa”? Qualcosa di cui credere è molto di più e molte più persone si uniscono al divertimento.

Capisco che non sono costruito come un corridore. Presumo che io sia sano da quando sono giovane, corro da anni, mangio estremamente sano, ho tonnellate di energia e mi sento benissimo? Ma non sono mai andato da un medico e ho messo in discussione la mia salute e il mio benessere, nonché la corsa fiscale sul mio corpo. Solo qualcosa in cui credo …
I miei video più attuali

Idea Running Rimani in salute durante l’epidemia di Covid19
Idea per rimanere in salute durante l’epidemia di coronavirus. Puoi correre e uscire durante il soggiorno in ordine di casa? Ecco un consiglio per aiutarti a impedire di toccare il tuo affare con …

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 25 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
02:25

Questa mattina ho dormito e mi sono lasciato svegliare il mio orologio per il mio corpo intorno alle 7:15. Avevo mezzo bagel PB & J (bagel a grandezza naturale) per alimentare la mia corsa. Ho fatto 16 miglia in 2:36:07. Avevo mantenuto una velocità estremamente grande fino alle ultime 3 miglia. Ho finito per fare una grande quantità di pause per camminare verso la fine.

E hanno portato queste lune Luna per la corsa. Non mi piacciono molto. Credo che abbiano assaggiato come sciroppo per la tosse. Mi piacciono di più i Chomps.

Quando sono tornato dalle mie 16 miglia mi sono seduto a bagno d’acqua freddo per alcuni minuti (senza ghiaccio.) Oltre a fare la doccia.

Ho avuto questo frullato Protien con spinaci e alcuni cereali di grano autunnale Kashi. Ho dovuto prendere qualcosa da fare da Ben e ho dovuto fare una rapida commissione che era sensibile al tempo. Poi, è venuto a casa ai cinesi rimanenti?

Ho solo poche ore per riunire il mio costume di Halloween! O Sono un po ‘sopraffatto.

Ci vediamo più tardi?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post