No Glove No Love

l’altro giorno (dopo aver indossato i guanti della mia povera ragazza) Ben mi ha sorpreso con un paio di guanti da corsa Nike! Le mie mani erano molto felici così come le indossavo per ogni corsa da quando le ho ottenute!

Hanno una tasca chiave all’interno di ogni mano, tuttavia è rivolta verso il basso. Quindi, se lo usi e metti una chiave lì dentro, assicurati di tenere un pugno in modo che non si trovi in ​​autunno.
I miei ultimi video

Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
Quello che ho mangiato in un giorno. Diario alimentare da un corridore che non si allena per una maratona o una mezza maratona. Colazione, pranzo, cena e spuntini più consigli.

0 secondi di 8 minuti, 21 secondi

Abitare
00:00
08:21
14:26

Allenamento per maratona: oggi non avevo un obiettivo specifico per la mia corsa, quindi ho pensato che avrei fatto la mia normale percorso di 6 miglia a un semplice ritmo. Ho anche lasciato il mio Garmin a casa. Questa è un’enorme offerta per alcuni tossicodipendenti di Garmin, ma sorprendentemente non mi mancava tanto quanto pensavo. Penso che questo sia da quando ho usato solo il mio Garmin per misurare la distanza e vedere le mie divisioni, tuttavia non ho tenuto d’occhio il ritmo da quando mi sono trasferito in MD.

Colazione: ho utilizzato questo naner super marrone per addolcire la mia avena questa mattina. Non posso avere farina d’avena senza una banana!

Ho fatto la mia solita avena e poi mescolato in zucca, sale e spezia di torta di zucca (Evan mi ha detto che aggiunge sale aggiuntivo e che ho copiato).

L’ho completato con mirtilli rossi, cereali e PB (un po ‘di zucchero di canna è stato aggiunto dopo la foto). È stato incredibile!

Grazie tutti così tanto per i voti per il concerto di buon umore blogger! Significa davvero molto per me, così come sorrido totalmente quando controllo per vedere quanti voti ho. Questo sarebbe assolutamente il lavoro dei miei sogni, così come apprezzo tutto che aiuti con i voti. Puoi votare una volta al giorno qui fino al 30. Grazie ancora – ragazzi rock !!!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Ricetta di patate al forno semplice per colazione

Ricetta di patate al forno semplice per colazione

Le patate di patate al forno semplici per la colazione sono una verdura deliziosa e densa di nutrienti e un’opzione fantastica per alimentare il tuo WO

Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo

Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo

Revel Run Race Series Marathon Enorme Bear Race Riepilogo e Top 10 List. le migliori miglia di grande orso enorme e correre con il mio

Scadenze di registrazione della gara di maratona importanti

major Marathon Race Registration Deadlines

Elenco delle maggiori maratone negli Stati Uniti e date per registrarsi per ogni gara. Deadlines as well as requirements to run nyc Mara

PB&J Smoothie Recipe

PB&J Smoothie Recipe

healthy PB&J smoothie recipe. protein packed peanut butter jelly smoothie with yogurt as well as healthy fats to keep you full

3 ingredient Banana Pancakes Recipe

3 ingredient Banana Pancakes Recipe

simple 3 ingredient banana pancakes recipe. This quick breakfast recipe only has 3 ingredients that you probably already h

Allenamento per la serie di video di Boston Marathon Hello Hello!Allenamento per la serie di video di Boston Marathon Hello Hello!

Ciao! Sto ospitando una serie di video chiamata “10, 000 miglia a Boston” con Hyland’s Powered! Stiamo rispettando una squadra di Heale

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post