FitBloggin Friday – Breakfast!

La mattina è tutti contenti che sia venerdì?! Perché ero fuori città lunedì e martedì ho un sacco di cose da fare blog/scrivendo prima del fine settimana (scusa se ho trascurato le tue e -mail – ci sono!).

Ma, prima di mettermi al lavoro, devo entrare in un miglio da 10! Poiché ora sto allenando un gruppo di corsa ricreativo (che non contribuisce davvero al mio allenamento personale), devo fare le mie lunghe corse venerdì. Sono una “creatura dell’abitudine”, quindi sembra così strano. Ma sono vestito e alimentato con un bagel e un caffè ghiacciato mentre parliamo comuniciamo attraverso Internet
I miei nuovi video

Travel Jane Review
Viaggia Jane portatile Recensione degli orinatoi.

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 1 secondo

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
08:01

Indosso la mia maglietta tecnologica di The Black Cat 10 Miler. Il motivo per cui corro è per la maglietta, ma molte magliette che ho ottenuto in questa stagione di gara erano a maniche lunghe?! Ora devo ritirarli perché si sta riscaldando per questo in SoCal.

*Nota la torta in sottofondo, perché ho fatto ieri sera …

Questa fa parte di una serie di messaggi che portano alla conferenza FitBloggin. Parlerò di Blogging 101: Iniziando in Healthy Living Blogging.

Oggi stiamo parlando del mio argomento preferito: cibo! La colazione FitBloggin di venerdì sarà sponsorizzata da Attune.

Ci divertiremo …

Cereali di zio Sam

Originale

Fragola

Miele mandorle

Erewhon certificato glutine totalmente gratuito cereali

Riso integrale croccante- senza glutine

Riso integrale croccante con bacche miste

Fiocchi di mais

Sempre venerdì, Attune sponsorizza una chat con il dietista registrato, Janel Ovrut. La sezione si chiama “Vai con il tuo intestino: come nutrizione e digestione influenzano le tue prestazioni”. Se hai una domanda a cui vuoi rispondere da un RD, vai qui e chiedi!

Come se ciò non fosse abbastanza entusiasta, Attune sta regalando un biglietto per FitBloggin più $ 500 per hotel o volo! Incredibile, vero?!

Per entrare: vai qui e discuti perché dovresti essere il vincitore!

Il concorso si svolgerà da venerdì 22 aprile fino a venerdì 30 aprile alle 9:59 alle 10, annunceremo il vincitore del blog del Daily Daily Digest.

Ok, sono diretto a correre. Ironia della sorte, penso che guiderò verso il mio posto di corsa preferito perché la mia rotta locale mi ha fregato non ha funzionato la scorsa settimana. È meglio fare scelte per la Terra per il resto della giornata !!!

Domanda: sei anche una creatura di pratica con i tuoi allenamenti?

Per quanto ricordo ho fatto le mie lunghe corse il sabato. È molto strano farlo venerdì anche se è solo un giorno libero?!?!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post