Sulla corsa e mangiano da solo

ciao! Sto bloggando da un metodo dell’aereo nel cielo. {onde}

Vado in Florida. È un po ‘un viaggio dell’ultimo minuto così come ho voluto riempirti in un piccolo un po’ da quando farò un blog da un posto diverso questa settimana.
I miei ultimi video

Prima di essere estranei recensioni
Prima di essere estranei da Renee Carlino Review.
Pensieri veloci e suggerimenti per gli audiolibri. La storia, il narratore, la valutazione e altri nella serie A Great Listen.

Altri video

0 secondi di 9 minuti, 42 secondi

Prossimo
Athleta Running Shorts Review.mp4
08:21

Abitare
00:00
08:21
09:42

Qualche tempo fa ho condiviso che stavo andando con un momento difficile. Al momento non potevo davvero fornire molte informazioni al momento da quando non capivo cosa diavolo stesse succedendo. Non avevo davvero una grande spiegazione. Ancora non lo faccio.

Tutto quello che posso veramente affermare è, Ben e ho a che fare con un momento difficile nella nostra relazione.

Ti sto solo riempiendo un po ‘dal momento che ha un effetto sulla mia corsa e sul mio mangiare – che è ciò che riguarda RER …

Ha influito sul mio mangiare da quando ero estremamente stressato. Sono tornato a mangiare ciò che è solito per me, tuttavia non volevo cucinare per un po ‘, quindi è stato un sacco di cibi veloci e pratici. (La spedizione del grembiule blu mi ha aiutato a tornare in cucina, il che era carino.)

Allo stesso modo ho bevuto di più, principalmente dato che è quello che faccio quando esco con i miei amici, è social. Ho cercato di tenermi occupato. Non sono seduto a casa da solo a colpire la bottiglia, quindi non sono preoccupato per questo.

Quando le cose hanno iniziato a verificarsi per la prima volta, ero due giorni dalla Maratona di Ventura e non avrei dovuto correre così rapidamente dopo 26,2 miglia, ma avevo bisogno di essere per la salute mentale. La corsa è la mia terapia. L’ho preso semplice e sono uscito per respirare.

Sono una persona estremamente positiva e grata. Anche il giorno peggiore della mia vita sono ancora estremamente benedetto. I Online in America. Ho una famiglia eccezionale. Ho un compito che mi piace (grazie per aver letto RER). Capisco Dio. Ho una posizione eccellente da vivere.

Molto probabilmente ci sono persone in altre parti del mondo vorrebbero scambiare sedi con me. Quindi, sono estremamente grato per le cose che ho.

Vedrò Ben e la sua famiglia in Florida per il Ringraziamento (per i nuovi visitatori – ecco da dove viene così come la sua famiglia).

Le relazioni sono impegnative così come sono solo un lato della storia. Allo stesso modo sono l’unico che mi ha chiesto di mettere il loro business sul web – apprezzo che ci fornisca la privacy su questo.

Sto ancora bloggando (e correre oltre a mangiare) dalla Florida – dite di nuovo grazie a te per avermi rispettato il mio viaggio di vita.

E ora mi sto eccitando per il mio giorno preferito dell’anno – Ringraziamento !!!!!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post