1 Motivo della perdita di grasso femminile lenta e di 5 suggerimenti per ripararlo

potresti aver sentito (o realizzato!), Che è molto più impegnativo per le donne perdere grasso rispetto agli uomini. Le differenze negli ormoni maschili e femminili sono decisamente inclusi – entrambi nel processo di perdita di grasso oltre ai modelli di conservazione del grasso sul corpo Tutte le donne trascurano … quell’elemento è la semplice verità che le donne sono in genere più piccole e più leggere degli uomini, eppure si sbriciolano fissando i loro obiettivi e sviluppando i loro piani nutrizionali come un ragazzo o le donne più grandi.

Caso in questione: la scorsa settimana ho ricevuto un’e -mail da una visitatrice che mi ha detto che stava facendo 4 allenamenti con i pesi e 6 sessioni cardio a settimana e il cardio era di 45 minuti in clip.

Ha dichiarato di aver pesato 101 libbre (46 kg) a 4 piedi e 11 pollici di altezza, tuttavia anche se era piccola, aveva “diverse chili di flab” che desiderava perdere e si sentiva solo un tipo di “molle”.

Era stata veramente influenzata dalle storie di successo sui siti Web Shed the Fat, in particolare i finalisti della nostra sfida del cambiamento di grasso.

Ma ha dichiarato che stava iniziando a scoraggiarsi poiché stava perdendo molto più lento di tutti gli altri, sembrava. Alcune settimane la scala non si trasferì affatto.

Le ho detto che quando hai un corpo più piccolo, hai bisogno di calorie più basse. Quando hai bisogni calorici più bassi, la carenza di familiari (20%, 30% ecc.) Ti fornisce una carenza assoluta più piccola e per questo motivo perdi grasso molto più lentamente di qualcuno che è più grande e può produrre una carenza maggiore molto più facilmente.

Ad esempio, sono un ragazzo, 5 ′ 8 ″ 192 libbre e estremamente attivo:

Livello di manutenzione calorico giornaliero: 3300 calorie al giorno 20% di carenza di calorie = ritaglia 660 calorie Assunzione calorica ideale per la perdita di grasso: 2640 calorie al giorno su carta perdita di grasso previsto: 1,3 libbre di perdita di peso a settimana

A 2640 calorie al giorno, diminuirei piuttosto indolore. Se avessi sconvolto il mio capannone calorico o ridotto la mia assunzione di altri 340 al giorno, sarebbe sufficiente per fornirmi 2 libbre a settimana in peso. ).

Per le donne più piccole, l’equazione matematica è estremamente diversa.

A soli 4 piedi e 11 pollici di altezza e 101 libbre, i numeri di una femmina sembrerebbero così:

Livello di manutenzione giornaliero 1970 calorie (anche a un livello di esercizio estremamente attivo) .20% Carenza = 394 Assunzione calorica ottimale per la perdita di grasso 1576 calorie al giorno su carta prevedeva la perdita di grasso solo 8/10 di un libbre di Maglia Liverpool FC perdita di grasso/settimana.

Se hai preso una carenza calorica molto più aggressiva del 30%, questa è la carenza di calorie A591 che ora ridurrebbe l’assunzione di calorie a 1382 calorie/giorno.

È piuttosto basso nelle calorie. Tuttavia, avresti ancora un deficit calorico relativamente piccolo. In effetti, avrei potuto mangiare praticamente due volte più calorie (2600 contro 1300 al giorno) e avrei comunque avuto praticamente il doppio del tasso regolare di perdita di grasso!

Lo so, non è “giusto”, tuttavia non implica che le donne non possano diventare così magre come vogliono essere. Implica che in media le donne diminuiranno il grasso più lentamente degli uomini. Allo stesso modo implica che le donne con piccoli corpi perderanno grasso molto più lentamente delle donne più grandi.

Cosa fare al riguardo?

————————— 5 Suggerimenti per la perdita di grasso femminile: —————————

#1: fissare un obiettivo che è ragionevole membro della famiglia sul tuo genere, dimensioni del corpo e peso. Una sterlina a settimana di perdita di grasso è molto più secondo un obiettivo ragionevole per una piccola femmina. Le persone in sovrappeso possono perderlo più velocemente. Guy può ridurlo più velocemente.

#2: valuta e determina tutto il tuo cibo in qualsiasi tipo di tempo che senti di essere bloccato in Maglia Nazionale di calcio della Messico un plateau, solo per essere sicuro. Quando la spesa calorica è bassa, non hai molto margine di errore. Un’ulteriore pasticceria, muffin o manciata di biscotti e zap, la tua carenza di calorie del 20% è sparita!

#3: Tieni presente che il grasso corporeo e il peso corporeo non sono esattamente la stessa cosa. Giudica il tuo sviluppo sulla composizione corporea. (Istruisco esattamente come determinare il grasso corporeo e la massa del corpo magro nella privacy della tua casa nel mio programma di grasso su www.burnthefat.com)

#4: mantenere un grafico di sviluppo regolare per peso, percentuale di grasso corporeo, chili di grasso e chili di massa Maglia Brighton & Hove Albion FC corporea magra. Il peso dell’acqua e i guadagni di massa corporea magri possono mascherare la perdita di grasso, quindi è possibile sviluppare anche se la scala non si sta muovendo. Paga un interesse speciale al modello di sviluppo nel tempo.

#5: Versare molte più calorie dal tempo che trascorri già in palestra. Sugessioni: fai 2 o 3 delle tue lunghe sessioni cardio di intensità in modo da perdere molto più calorie nello stesso o meno tempo. Imposta il tuo allenamento con i pesi con un enorme esercizio composto e intervalli di riposo brevi, quindi si vede molte più calorie dall’allenamento di resistenza

Far cadere solo una libbra a settimana (o meno) mAy sembrano lancinantemente lento, tuttavia anche se si ottiene mezzo libbra a settimana perdita di grasso, è ancora progressivo. Festeggiarlo. Continuatelo nel tempo, così come raggiungerai il tuo obiettivo. La persistenza paga.

Per ancora più letture ti suggerisco di dare un’occhiata al mio programma grasso. Non solo è stato versato il grasso stabilito in base a metodi maschili e femminili “atleta fisico”, ma il grasso è l’unico programma che si rivolge alle 5 aree sopra:

* L’impostazione degli obiettivi viene insegnato in dettaglio, incluso esattamente come personalizzare l’obiettivo

* La matematica calorica è spiegata in profondità per Guy e Somen

* Scopri esattamente come determinare la composizione corporea

* Scopri esattamente come tracciare i risultati regolari con un sistema “Feedback Loop”

* Scopri esattamente come applicare il cardio e l’allenamento con i pesi per realizzare il massimo tettoio calorico mentre stabilisci il tipo di massa muscolare che desideri: un po ‘di “tono” o aggiungendo davvero un po’ di massa muscolare meglio dove lo desideri.

Per molte più informazioni, vai su www.burnthefat.com

Per l’edificio di massa muscolare totale di Tom Venuto, il sistema di combustione dei grassi clicca qui!

————————-Circa l’autore:

Tom Venuto è un bodybuilder naturale a vita, un personal trainer, il proprietario del centro fitness, lo scrittore freelance e l’autore di Burn the Fat, Feed the Muscle: Fat Burning Tricks dei migliori bodybuilder del mondo e modelli di fitness fisico. Tom ha scritto 140 articoli e è stato presentato nella rivista Iron Guy, nel bodybuilding naturale, nello sviluppo muscolare, nella zina muscolare, nell’esercizio fisico per il ragazzo e nell’esercizio degli uomini. Tom è il professionista della perdita di grassi per globali-fitness.com e l’editore nutrizionale per felemuscle.com e i suoi articoli sono presenti su base regolare su base regolare su molti altri siti Web.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post