nuovo Fitbit Blaze? sei fortunato! Spero che ormai abbiate impostato il tuo dispositivo ed esplorato Maglia Wolverhampton Wanderers un po ‘l’app Fitbit. Bene, sei sulla migliore traccia.
Ora, ecco la cosa migliore da tenere a mente: non essere intimidito! Sebbene sia naturale sentirsi un po ‘sopraffatti quando si adotta un nuovo pezzo di tecnologia, l’esperienza Fitbit è sviluppata pensando ai neofiti. Man mano che conosci il tuo nuovo incendio e l’app, noterai istruzioni, pop-up e altre funzionalità intuitive che ti guidano attraverso il processo.
Detto questo, potresti ancora avere alcune domande, quindi continua a leggere. I 12 suggerimenti di seguito garantiranno a te e alla tua nuova fiammata colpita il tuo track di attività a passo.
Come colpire il terreno correndo con il tuo nuovo Fitbit Blaze
Indossalo bene. L’accuratezza delle letture della frequenza cardiaca è influenzata da dove metti il tuo tracker, quindi assicurati di seguire queste migliori pratiche. Innanzitutto, fai sapere alla tua app Fitbit su quale polso indossi la tua nuova fiammata Fitbit: la tua mano non dominante è preferita perché il movimento extra dal polso può avere un impatto sui tuoi grafici. Per confermare le tue impostazioni, vai sul tuo account, tocca Blaze e quindi seleziona a sinistra o al meglio sia per “mandato” che per “polso”.
Successivamente, assicurati che il tracker sia nel posto migliore al polso. In generale, il tuo tracker dovrebbe sdraiarsi in modo piatto attorno alla larghezza di un dito sotto l’osso del polso (lontano dalla tua mano). Durante l’esercizio fisico, indossalo un po ‘più in alto l’avambraccio, circa tre dita larghezze dall’osso del polso in cui un aumento del flusso sanguigno può migliorare il segnale della frequenza cardiaca.
Infine, assicurati che il tracker sia comodo ma non restringi (specialmente durante l’esercizio), quindi non limita il flusso sanguigno.
Navigare. Lo schermo sulla fiammata viene attenuato quando non è in uso. Per svegliarlo, premere qualsiasi pulsante, sollevare e girare il polso verso di te (noto come View View) o doppio tocco del tracker in cui lo schermo incontra la band. La schermata predefinita o “home” è l’orologio. Da qui puoi navigare sul tuo incendio passando da un lato all’altro e su e giù.
Scorri verso l’alto per vedere qualsiasi notifica.
Scorri verso il basso per controllare la musica e accendere e spegnere le notifiche.
Scorri a sinistra, quindi tocca per aprire menu specializzati.
Oggi: vedi i tuoi passi fatti, attuale, frequenza cardiaca, attività oraria, coperte a distanza, calorie bruciate, scalata e minuti attivi (collettivamente noti come statistiche per tutto il giorno).
Esercizio: scorrere meglio per trovare un esercizio particolare.
Fitbit Coach: scegli tra tre allenamenti per il peso corporeo Fitbit.
Rilassati: completa una sessione di respirazione guidata.
Timer: scorrere meglio per scegliere un cronometro o un conto alla rovescia.
Allarmi: impostare e gestire eventuali allarmi che hai impostato.
Impostazioni: scorrere verso l’alto per vedere le tue opzioni.
In qualsiasi momento è possibile premere il pulsante Indietro (a sinistra dello schermo) per tornare alla schermata precedente e infine all’orologio. Le funzioni dell’azione e selezionare i pulsanti (in alto e in basso a destra, rispettivamente) dipendono dallo schermo. In genere sono un’alternativa quando preferisci non toccare l’azione più vicina.
Seleziona una faccia dell’orologio. Blaze viene fornito con diversi stili di orologio. È possibile modificare la faccia dell’orologio nelle impostazioni dell’app Fitbit (icona dell’account> Blaze> Face dell’orologio). Puoi anche visualizzare questo video per una guida passo-passo. Il nuovo stile apparirà una volta sincronizzato il tuo tracker. Nota che se vedi una schermata di errore dopo aver modificato l’orologio, è necessario riavviare l’incendio e provare di nuovo ad aggiornare l’orologio.
Crea obiettivi. Una delle cose più essenziali che puoi fare quando inizi a usare un nuovo Blaze Fitbit è identificare dove ti trovi nel tuo viaggio di salute e dove vuoi andare. L’impostazione degli obiettivi personali può aiutarti a fissare obiettivi ragionevoli e realizzabili su passi e attività quotidiani, esercizio fisico e allenamenti, sonno, dieta e peso. Dovresti vedere un prompt sulla dashboard della tua app. Toccalo quando hai qualche minuto per passare attraverso il processo (non respingerlo solo perché sei attualmente impegnato o di fretta; non sarai in grado di utilizzare di nuovo la funzione guidata e dovrai impostare manualmente il tuo obiettivi).
Impostare un promemoria per andare a letto. Dopo aver fissato un obiettivo del sonno e un programma di sonno, crea un promemoria della buona notte. La pianificazione di un avviso che ti richiede di iniziare a rilassarsi 30 minuti prima che l’obiettivo della buona notte può aiutarti a mantenere un programma coerente del sonno, che secondo gli esperti potrebbero essere a beneficio della tua salute.
Mantieni i sensori di frequenza cardiaca. A meno che la batteria del tracker non sia bassa e non sarai in grado di caricarla presto, considera di lasciare le impostazioni della frequenza cardiaca su “Auto”. (Per trovare questa opzione, tocca l’icona dell’account nella migliore angolo del cruscotto, quindi Blaze e poi la frequenza cardiaca.) Ecco perché: avere dati continui di frequenza cardiaca rafforza le abilità e l’accuratezza di altre funzionalità. Ad esempio, i poteri di monitoraggio della frequenza cardiaca per tutto il giorno meglio misurati delle calorie totali bruciate, ottimizzano l’esercizio fisico aiutandoti a individuare le zone di frequenza cardiaca e porta il classico tracciamento del sonno a un livello completamente nuovo alimentando le fasi del sonno.
Optare in promemoria per muoversi. Se hai seguito le indicazioni di definizione degli obiettivi sopraQuindi hai già eletto quale orario del giorno Maglia Kashima Antlers in cui vuoi impegnarti a fare almeno 250 passi. Questo obiettivo di attività orario si lega ai promemoria per muoversi, un avviso che puoi ricevere sul tuo tracker a dieci all’ora se non hai soddisfatto il tuo passo. Per attivare i promemoria per muoversi, tocca la piastrella di attività oraria sul cruscotto dell’app e quindi l’icona di ingranaggi nell’angolo in alto. Fai scorrere il cerchio fino a quando lo sfondo è verde. I tempi di inizio e fine dovrebbero abbinare ciò che hai fissato come obiettivo, ma puoi anche confermare quali giorni della settimana vuoi usare i promemoria per muoversi.
Imposta un allarme silenzioso, o otto. Il tuo tracker vibrarà nei tempi specificati, rendendo gli allarmi un modo fantastico per svegliarsi delicatamente, ricordati di prendere le tue vitamine e molto altro ancora.
Configurare le notifiche. Oltre 200 dispositivi mobili iOS e Android compatibili ti consentono di ricevere notifiche di telefonata, messaggio di testo e calendario in arrivo sulla tua fiammata. Identifica se il dispositivo supporta queste funzionalità e quindi abilitarle o disabilitali utilizzando queste istruzioni.
Condividi i tuoi risultati. La prossima volta che scuoterai un allenamento, raggiungi il tuo obiettivo o prendi un nuovo badge, diffondi la notizia. Puoi condividere una foto del tuo esercizio, statistiche e risultati, punti di riferimento delle avventure, risultati di sfida e badge direttamente dall’app Fitbit. Hai bisogno di ispirazione? Vuoi vedere un esempio? Dai un’occhiata a questi 8 selfie molto stimolanti dalla comunità Fitbit.
Rimani completamente addebitato. La batteria nella fiammata può durare fino a cinque giorni*. Impara modi particolari per prolungare la durata della batteria e quindi sviluppare una tecnica di ricarica in modo che una batteria svuota non ti lasci senza tracker. Nelle impostazioni Fitbit.com, puoi iscriverti per ricevere una notifica push sul tuo dispositivo mobile o un’e -mail (o entrambi!) Quando la batteria del tracker è bassa.
Accessori! Ora che sei stato chiamato, impegnati a indossare la tua nuova fiammata Fitbit ogni giorno. La varietà di accessori disponibili-da divertente e sportiva a lussuoso accattivante-lo fa facilmente **. Dai un’occhiata al lookbook Blaze per l’intera gamma di stili.
*La durata della batteria può variare con l’uso e altri fattori.
** Tracker venduto separatamente.
Queste informazioni sono solo a scopo educativo e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le abitudini del sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.
Danielle Kosecki
L’editore senior per la salute e il fitness Danielle Kosecki è una giornalista pluripremiata che ha coperto la salute e il fitness per molto più di 10 anni. È scritta per Glamour, More, Prevenzione e Bicycling Magazine, Maglia Yokohama F. Marinos tra le altre, ed è l’editore del grande libro di formazione in bicicletta. Originaria di New York, Danielle ora vive nella Bay Area dove non le manca affatto la stagione invernale.