Massage Envy Chemical Peel – Valutazione e prima che dopo le foto

Questa pubblicazione è scritta in collaborazione con Massage Envy, tuttavia tutte le opinioni sono le mie.

Ciao! Negli ultimi due mesi ho lavorato con Massage Envy e godendo i diversi servizi che offrono. Molto prima è stata una sessione di allungamento complessiva del corpo a Massage Envy … poi è stata una sessione di massaggio e ora sto condividendo la mia esperienza facendo uno dei loro nuovi servizi avanzati per la cura della pelle: una buccia chimica.
I miei nuovi video

Marathon Training Day 1

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 12 secondi

Prossimo
High Autiever – Ottima recensione del libro di ascolto
06:12

Abitare
00:00
08:21
03:12

Ho capito l’invidia di massaggio fornito massaggi e viso, tuttavia non ho riconosciuto che ora hanno avanzato trattamenti per la cura della pelle tra cui l’infusione di microderma e le bucce chimiche. (Puoi ispezionare tutti i loro servizi di cura della pelle sull’invidia di massaggio del sito)

Avevo qualche viso abrasione di microderma al college. All’epoca avevo una scarsa acne, oltre che sono andato per il trattamento sia per la prevenzione di molti più brufoli. Ora raramente ottengo il viso da quando in passato credevo che fossero a disagio, ho lasciato il mio accordo con molto rosso e ferito. Ciò potrebbe essere stato dal momento che la mia pelle era in una specifica così scarsa al momento, tuttavia ero ancora diffidente di avere un viso. così come credevo che una buccia chimica sarebbe stata molto angosciante e non si staccando affatto!

Ma ero anche curioso e mi sono reso conto che ho bisogno di iniziare a prendermi molto meglio della mia pelle. Sono un grande sostenitore dell’utilizzo di passi preventivi per mantenerti in salute, oltre a voler fare gli stessi precisi sforzi per mantenere la mia pelle sana e evitare l’invecchiamento prematuro. Quindi, ho scelto di succhiarlo e provare una buccia chimica in nome della ricerca, della vanità, del potenziale materiale di storia divertente e di riferirti.

(Capisco cosa stai pensando … Oh, Monica – diteti così tanto per aver ottenuto un viso per me! Sei davvero altruista e sei degno del premio Nobel per la pace in letteratura per i tuoi sforzi.)

Bene, sei il benvenuto. Inoltre, ho avuto ottime notizie: è stata un’esperienza straordinaria!

Non ha fatto male o ha perso una tonnellata. Non mi ha lasciato molto rosso e macchiato. Boom!

Ne ho preso alcune prima e dopo le immagini per presentare esattamente come la mia pelle sembra meglio prima e la migliore dopo la buccia chimica:

Questo è nello spazio di trattamento: ho scattato una foto prima di iniziare e meglio dopo aver notato esattamente come la mia pelle ha reagito prontamente dopo. Lo spazio terapeutico è pacifico con bassa illuminazione, quindi è buono e rilassante. Ci sono felice! Tuttavia, ho fatto anche foto nelle mie auto e camion per vedere il confronto in illuminazione più luminosa (sotto).

Questo è nelle mie auto e camion nel parcheggio auto al di fuori della mia invidia di massaggi regionali – Best e Best dopo l’appuntamento.

Ci sono alcune cose a cui pensare prima di prendere una buccia chimica. Perché non ne avevo mai avuto uno prima di non riconoscere queste cose, tuttavia non hanno influenzato la mia routine di routine. Tuttavia, se hai organizzato un viaggio o fai yoga hot in un giorno specifico, dovresti prenderlo in considerazione quando fai una visita per un servizio come questo.

– Non dovresti fare alcun tipo di attività che ti renderà molto sudato per un giorno o due.

– Hai bisogno di essere molto più consapevole dell’esposizione al sole dopo una buccia chimica.

– Pochi giorni dopo la mia pelle si è sbucciata un po ‘. Questa è una parte tipica del processo e che è sparita in circa 48 ore.

-Hai una serie di prodotti per la pelle post-procedura da utilizzare per una settimana dopo la sessione.

Fondamentalmente avrai bisogno di alcuni giorni per la tua pelle per mostrare veramente i risultati. È migliore farlo una settimana prima di un evento enorme (questo dipende dalla tua pelle, quindi ispeziona con un esperto nei tempi migliori per te).

Puoi ispezionare cosa aspettarti alla tua visita al viso o alla buccia qui.

Dopo la sessione, l’estetista è andato con i passaggi “dopo le cure”. È abbastanza facile – tuttavia sono grato che fosse estremamente completa dal momento che prima non avevo capito nulla delle pele e non ho nemmeno capito cosa chiedere!

Inoltre, quando si ottiene una buccia chimica a Massage Envy, ottieni anche un set post-procedura con accordo con lavaggio, crema idratante, siero idratante e SPF da utilizzare per la settimana dopo il servizio.

Ho scattato questa foto circa 7 giorni dopo-sto usando il trucco … Non sono riuscito a ricordare di prenderne uno prima di prepararmi ad uscire. Tuttavia ho fatto un video del prima/dopo senza cosmetici puoi ispezionare di seguito.

Nel complesso, ne sono davvero soddisfatto. Mi sento come se fosse l’esfoliazione suprema senza alcun tipo di inattività.

Se si desidera informazioni su viso, massaggi o sessioni di allungamento ispezionano il sito di invidia di massaggio qui.

Guarda questo mio breve video prima e dopo i pensieri del trattamento qui!

E in situazione ti sei perso …

La mia sessione di stretch di massaggio invidia pubblica qui

MioMassage Envy Massage Session pubblica proprio qui

E rispettare RER su Instagram per molto di più qui!

Domanda: hai mai avuto un viso? È sognante?

Questa pubblicazione è sponsorizzata da Massage Envy. Tutte le opinioni sono mie.

Sconti e offerte avvisi

Iscriviti per ottenere aggiornamenti su nuovi sconti, codici coupon di sconto e offerte da Run Eat Repece.com

Sei in!
Ora ispeziona la tua email per verificare l’abbonamento.

Si è verificato un errore per l’invio dell’abbonamento. Per favore riprova.

Nome di battesimo

Indirizzo e-mail

Utilizziamo questo campo per trovare robot di spam. Se lo riempi, sarai contrassegnato come spammer.

sottoscrivi

Non ti invieremo spam. Annullare l’iscrizione in qualsiasi tipo di tempo.
Alimentato da ConvertKit

2Save

La condivisione è la cura!

2

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Fit to RunFit to Run

C’è un ottimo post nelle notizie di San Jose Mercury sui corridori che sono morti a mezza maratona e maratone considerando quel settembre. Sette persone sono morte cercando di andare