Sta solo scherzando con me?

Ciao! È stack nel giorno di Miles 5! Il Ringraziamento sembra ancora lontano, tuttavia, prendi l’abitudine di fare qualcosa di attivo quotidianamente e attenersi.

Quindi, ho scoperto un allenatore in corsa! Lo telefonerò a chiamarlo Coach J (o forse CJ?) Per ora. Non è regionale, quindi abbiamo iniziato con una telefonata in cui mi ha chiesto grandi preoccupazioni (dopo aver compilato un tipo con una grande quantità di informazioni) e che mi ha messo direttamente sulla sequenza temporale per i miei obiettivi (noi “Sto per richiedere più tempo per svilupparsi di quanto pensassi).
I miei ultimi video

Marathon Training Day 3
Maratona di addestramento video diario – giorno 3. eseguire il diario ispezionare con run eat ripeti

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
00:51

Dal momento che non ho mai avuto alcun tipo di coaching formale e non ho mai veramente fatto un programma di allenamento per maratona con autentico lavoro di velocità – non ho alcun concetto esattamente come il mio corpo risponderà ad alterare i miei allenamenti di corsa. Stiamo iniziando da zero con qualunque cosa tranne le lunghe corse. Ti terrò pubblicato esattamente su come sta andando.

Il mio primo allenamento è stato una semplice corsa più alcuni esercizi dopo il mio riscaldamento. Ho avuto quattro mosse da fare per allentarsi. C’erano marce, salti, calci di testa e sollevamenti alla caviglia. Questi sono riscaldamenti totalmente tipici che ho visto i corridori esibirsi in alta istituzione e prima delle gare. Ma è stato divertente eliminare il salto di salto nel mezzo della pista ciclabile che correvo. Oh, così come la marcia – sono sicuro di essere apparso come uno strano.

Fortunatamente, quando cresci con i capelli rossi in una comunità messicana, sembri sempre uno strano, quindi sono utilizzato.

Mi è andato con la testa, però, “E se il mio allenatore mi sta solo scherzando con me facendomi fare cose a caso per vedere se lo farò …” Ah! Non lo saprò mai.

Post-Run ho fatto le uova e l’ho fatto con questo grande pane piatto che Ben ha portato a casa da pranzo. Rimanevo così tanto che non riesco a immaginare esattamente quanto fosse enorme per iniziare.

Uova sul pavimento, dal momento che sto multi-tasking-allungando, mangiando, guardando la TV …

La mia caffettiera si è rotta l’altro giorno. Non ho concetto come, Ben si è appena reso conto che ci fosse una frattura. Quindi, sono uscito a sfogliare uno nuovo.

Dato che Ben non era in giro così come ho utilizzato pacchetti di caffè ghiacciati per la maggior parte del tempo in estate non ho utilizzato la caffettiera da un po ‘di tempo. Tuttavia, dal momento che sta lentamente diventando più freddo alcune mattine, voglio un caffè caldo. Credevo di ottenere questo keurig poiché non ho bisogno di una pentola piena di caffè e allo stesso modo fa acqua calda. Ma la mia precedente caffettiera era super conveniente e ha funzionato bene, quindi sono lacerata dal fatto che ne valga la pena.

Se ricevo l’elegante Keurig, posso sbarazzarmi del bollitore del tè, che libererà l’area sul bancone. Tuttavia è anche $ 100 in più. D’altra parte, non faccio un ottimo caffè e mi sento come se il keurig sia a prova di folle. Hmmmm.

Ho colpito Costco per studiare la ricerca di questa questione estremamente urgente (e godo di alcuni campioni).

Fatto Monican divertente: di solito parcheggio lontano dall’ingresso ai negozi poiché non mi piace offrire con un parcheggio automobilistico stretto e o farmi aspettare qualcuno per lasciare il mio posto. Era un tipo di casuale che c’erano tonnellate di aree aperte, tuttavia la persona nelle auto nere e il camion parcheggiava proprio dietro di me e molto vicino. Avevano così tanto spazio, tuttavia andavano tutto il metodo tanto quanto le mie auto e il mio camion, così come avrei potuto a malapena alzare la porta del retro. Ah! Baciare le macchine.

Allo stesso modo ho fatto una visita al dentista da quando una corona ho ricevuto un po ‘di tempo fa doveva essere sostituito. Mi sento un po ‘povero di essere così pacifico nell’ufficio del dentista poiché temo. Non sono cattivo, mi sento solo come se non fossi loquace e un tipo di stress. Ti senti mai così?

Infine ho ispezionato la mia posta e sono tutte le cose degli elettori e i cataloghi che non voglio. È difficile da dire dalla foto, tuttavia questo è stato uno stack significativo di cose. Era difficile far uscire tutta questa spazzatura. Esattamente come smetto di ricevere posta spazzatura? C’è un catalogo in particolare che è così enorme e prende tutta la mia casella di posta.

Las Vegas era il mio appuntamento per la notte. Non è il miglior conversatore, tuttavia anche mi permette di dominare il dessert, quindi sto bene con quello.

La prima settimana dello stack sulle miglia sta per concludersi oggi! (Abbiamo iniziato il 1 ° novembre, che era un martedì.) Questa è la tua ultima possibilità di essere andata a vincere un paio di calze o maniche Procompression.

Come è andata la prima settimana?

Sei sulla buona strada per raggiungere il tuo obiettivo per il mese?

Cosa potresti fare di meglio?

Cosa hai fatto bene?

Pila il giorno delle miglia 5

Lascia un commento su questa pubblicazione con il tuo check-in POTM e ti verrà entrato per vincere un paio di calze a compressione o maniche da Pro Compressione.

Pro Compressione sponsorizza POTM questa settimana. Sono un fan significativo poiché aiutano a guarire e stanchezza, in particolare su corse più lunghe. così come sono senza dubbio ilI calzini a compressione più colorati, innovativi e adorabili che puoi trovare.

Fai il check -in in questa pubblicazione e sarai andato a vincere un paio di calze a compressione o maniche della tua opzione (che non è offerta ovviamente). Concorso disponibile a tutti. (Se sei online al di fuori della loro area di spedizione, te lo invierò.) Si chiuderà domani alle 9:00 PST. I vincitori saranno rivelati domenica.

Lascia un commento su questa pubblicazione con il tuo check-in:

Hai corso oggi? Esattamente quanto? giorno di riposo? Altro??

Disclaimer: Procompression sta fornendo i premi per la sfida POTM di questa settimana. Tutte le opinioni sono mie.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Impila sulle miglia che eseguono il certificato di Finisher di difficoltà

Impila sulle miglia che eseguono il certificato di Finisher di difficoltà

Lo stack annuale sulla difficoltà delle miglia è vicino alla linea di superficie! Esattamente come hai fatto? Tag @RuneAtrepeat su Instagram con

Obiettivi 2020 – Nuovo qualunque cosa, tuttavia, torna anche al blog

Obiettivi 2020 – Nuovo qualunque cosa, tuttavia, torna anche al blog

Ciao!! Esattamente come stai? Ho trascorso molto tempo nelle ultime 2 settimane credendo veramente delle risoluzioni del mio nuovo anno e degli obiettivi F

Mostrami le tue scarpe – Impila il giorno miglia 2

Mostrami le tue scarpe – Impila il giorno miglia 2

IMPIRATO IL MILES 2 GIORNO – Scarpe da corsa! C’è un omaggio ora su Instagram @RuneAtrepeat. ispezionarlo disponibile per ENT

Pianificatore di difficoltà di Miles Run.

Pianificatore di difficoltà di Miles Run.

Ultima chiamata! Stack sulle miglia inizia domani! Ci stai? Proprio qui ci sono alcuni ABLE MIRANTE GRATUITI per aiutarti a scuotere la sfida.

Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo

Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo

Surf City Marathon e Half Marathon risultati e riepilogo. foto e divertimento dalla mezza maratona a Huntington Beach

Stack on the Miles Run Bet Difficoltà 2018

Stack on the Miles Run Bet Difficoltà 2018

Sfida di 30 giorni. Impila sulla difficoltà delle miglia con Run Bet! Corri 4 giorni alla settimana per un miniumum di 30 minuti. iscriversi a

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Early Bed TimeEarly Bed Time

Prima di partire per alcune commissioni, ho fatto il pranzo – una grande insalata con tortino di pollo vegetariano, hummus e ketchup. Ero D-R-A-G-G-G-I-G e mi sono fermato per un