5 idee per un nuovo corridore

hey! Sono ancora qui in Florida per un altro giorno prima di tornare a casa. È stato un buon viaggio, ma sono molto pronto a strisciare nel mio letto e godermi la mia TV e urlare al mio gatto.

Ma prima di metterlo su e uscire, voglio condividere 5 idee che mi avrebbero aiutato come nuovo corridore. Correi da oltre 8 anni ormai. Ho Maglia OGC Nice iniziato con un 10K solo per farlo con un amico (da quando ero corretto per l’esercizio e per perdere peso da solo). Da lì mi sono iscritto per una mezza maratona, ho continuato a correre come Forest Gump.
I miei video più attuali

Golden Retriever non prenderà le sue pillole!

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 19 secondi

Prossimo
Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
04:31

Abitare
00:00
08:21
02:19

Ecco 5 cose che ho imparato da anni di corsa e troppo mezze maratone, maratone e cicatrici e selfie sudati …

5 idee che vorrei conoscere come nuovo corridore:

1. Tutte le scarpe non sono scarpe da corsa. Ottenere adeguatamente montato e indossare la scarpa migliore per il tuo corpo / piede / allenamento può rendere la corsa molto più piacevole, fermare le lesioni e altro ancora. Anche “piccole cose” come la calza ideale e il design ideale per le scarpe possono aiutare a fermare unghie e vesciche perdute.

2. Chafing fa schifo. AKA Passa a Wick-Wear. Indossavo magliette di cotone e persino camicie da gare che si aggrappavano al mio corpo e diventavano pesanti di sudore. Maglia Real Sociedad Ottieni almeno uno o due ensemble di corsa completi che Maglia Paris Saint-Germain includono un top di abbigliamento stoppino, il fondo che non sfreccia, le scarpe da corsa e un reggiseno sportivo se hai tette.

3. Non correre tutti i giorni. Anche i piani di allenamento della maratona ti danno due (o più) giorni di riposo da una settimana. Le endorfine creano dipendenza, ma correre ogni giorno possono causare lesioni eccessive. Prendi in considerazione la ricerca di un piano di formazione per guidarti su quanto devi correre ogni giorno / settimana.

Opzioni:

Piano di allenamento di divano a 5K

Piano di allenamento di divano a 10k

Piano di allenamento della prima metà maratona

4. Allungare, rotolare in schiuma e conoscere la prevenzione delle lesioni. I corridori hanno un track record per essere “pigri” (controintuitivo a destra?) Sull’allungamento e sull’allenamento incrociato. Considera di incorporare una routine di riscaldamento e stretching. Presta attenzione al tuo corpo – Se ti fa male o ti dice ‘Ehi, ho bisogno di una pausa o sarò dolorante per 3 giorni per mostrarti!’, Prenditi un giorno libero o essere gentile con quella zona del tuo corpo .

5. Divertiti !!! Questo non è un cliché è la verità. Non sei un corridore professionista (a meno che questo non sia Ryan Hall che indubbiamente non legge RER a causa di quel tempo ho fatto uno scherzo inavvertitamente sul suo cane). Questo non è il tuo lavoro o una situazione di vita / morte. Stai correndo perché è divertente o vuoi perdere peso o perché vuoi allontanarti dalla tua famiglia o qualche altra ragione del genere.

Questo è qualcosa che scegli di fare: divertiti. Questo è il tuo “tempo di me”. Salire in ogni secondo.

Suggerimento bonus: mangia carboidrati. (Ma non roba che ti dà le cacca.)

PSA: ultimo giorno per la spedizione gratuita per la sfida di 24 giorni!

Domanda: hai domande sulla corsa? Hai qualche idea per un nuovo corridore?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post