Cosa ho mangiato ad Epcot dopo il vino e cenare mezzo maratona

stack on the child day 17 – Publish run

Cosa fai dopo una corsa? Hai una routine impostata dopo aver superato una lunga corsa ?? Mangi la stessa identica cosa? Fai gli stessi identici tratti ??

È uno stack on the miglia Day 17 e lo stile di oggi è post-run. Sto condividendo ciò che ho mangiato dopo aver gestito il vino e cenare di recente metà maratona. Questa gara è fatta per essere runt mangiare ripetere!

Se non sei familiare – il vino Disney Disney e Dine Half Marathon Weekend è uno dei weekend da lungo tempo dell’organizzazione. È sistemato durante il cibo e la celebrazione del vino a Epcot e la celebrazione post-gara è davvero nel parco in stile.

Il parco in stile epcot è estremamente unico (oltre l’iconica cupola geodetica). Ha padiglioni in tutto il mondo con paesi di tutto il mondo. Ogni area è progettata per assomigliare al paese in evidenza oltre che offre cibo e prodotti che rappresentano l’area.

E lo rendono il livello successivo con il loro cibo annuale e la celebrazione del vino che presenta il cibo a tempo limitato e le opzioni di bevande.

Inoltre – il vino e la cena di Dine Mezza Maratona pubblica la celebrazione è nel parco in stile epcot, quindi è la perfetta possibilità di correre e mangiare.

Ma è di notte, quindi non è una circostanza perfetta per le foto del cibo … così ho fatto un breve video con alcuni del cibo che abbiamo avuto a Epcot. Oltre alle foto scattate per tutto il weekend di quello che stavo mangiando prima come dopo la corsa (sotto).

Cosa ho mangiato – vino e cenare a metà maratona pubblica la festa della corsa

Non ho ricevuto foto o video di tutto ciò che abbiamo mangiato alla celebrazione post-gara a Epcot. Comunque proprio qui ci sono le cose che tengo in mente o sono state in grado di ottenere una foto o un video rispettabile a metà rispetto.

L’impossibile Burger Slider sulla Terra mangia tenuto da impossibile

Kenyan Coffee Bbq Beef with Corn Mealie Pap presso l’avamposto del Kenya

Branze di maiale barbecue croccanti così come il formaggio Pimento al swine swine swanky saucy

Nervature appiccicose smaltate di soia al swine swine swanky saucy

The S’mores Whoopie Pie-Lon a Sapori dal fuoco

Quattro virtù Bourbon Barrel Zinfandel ai sapori dal fuoco

Zuppa di aragosta con pancetta, mais e patate dall’aragosta

Steenburg Sparkling Sauvignon Blanc dallo aragosta

Popcorn in acero dalla vetrina mondiale del Canada

Sidro di mele di cannella dal frutteto di semi di mele

ELIXIR ELIX (il cocktail della firma del partito post-gara) – abbiamo ottenuto questo presso il frutteto applesed e appeso a disposizione per un po ‘.

Era buio per il momento in cui abbiamo iniziato a camminare per la vetrina del mondo per cena e fu sorprendentemente affollato. La celebrazione post-gara non è ufficialmente iniziata fino alle 21:00, prima che ci fossero visitatori del Parco di ammissione generale e dei partecipanti alla celebrazione della gara. Quindi, ho cercato di ottenere una foto o un video veloce sotto la luce di qualunque booth eravamo così come poi togliti di mezzo. Anche se non ho avuto tutte le foto che posso affermare che qualunque cosa abbiamo mangiato fosse delizioso.

Stavo per notare quello che suggerisco così come quello che passerò la prossima volta, tuttavia mi piaceva davvero tutto. Aspetta – se dovessi essere schizzinoso, suggerirei qualunque cosa tranne le rinds di maiale da quando la trama non è la mia marmellata. Tuttavia, il tuffo di formaggio Pimento che arrivano è buono! Quindi, solo BYOC se non ti piacciono le rinds di maiale (BYOC = porta i tuoi fiches). Non capisco se è una cosa messicana o cosa comunque la mia famiglia avesse Chiccarones (sterline di maiale) tutto il tempo in cui ero un giovane così come io tengo a conoscenza loro di essere insapore oltre a duramente. Questi erano più piccoli e più saporiti, tuttavia non riesco a ottenere il ricordo dalla mia testa.

Wine weekend del mezza maratona del vino e cena – cosa ho mangiato

Viaggiando a Orlando per la gara … Ho ottenuto Panera durante il lato breve. Erano “esauriti” di tutte le insalate e la maggior parte delle zuppe, quindi sono andato con la mia quinta scelta. Ero un lil insoddisfatto da quando stavo bramando il pollame così come l’insalata di mele e una baguette del grano integrale, tuttavia sono allo stesso modo non andare a calciare un carb dal letto.

Viaggiare a Orlando … Il mio amico di viaggio ha ottenuto Pinkberry con Nutella e ho rubato alcuni morsi. Non ho capito che Nutella era un’opzione di condimenti?! Hai avuto questo?

Siamo entrati in Orlando, abbastanza tardi, oltre a essere ampiamente sveglio e affamato. Ci siamo fermati a Wawa per il cibo da quando era aperto così come non c’era una grande quantità di opzioni. Allo stesso modo ha avuto un pezzo di cornbread e tonnellate di snack e bevande per avere nello spazio durante il fine settimana. Nessuna foto degli snack e delle bevande – era principalmente spazzatura.

Colazione 1 ° giorno – L’hotel aveva una colazione a buffet estremamente impressionante che è stata inclusa nel soggiorno. Mi aspettavo una pagnotta di pane e tostapane danneggiati, tuttavia è stato piacevolmente sorpreso dalla diffusione. Avevano waffle, uova, salsiccia, muffin, bagel, cereali, latte, yogurt, frutta, caffè e tè.

Allo stesso modo identificato un tavolo lil con salsa, formaggio e spinaci … L’ho capito wPer quanto riguarda le uova e l’aggiunta al mio piatto. Era abbastanza frenetico quando stavo facendo colazione quindi è stato divertente vedere questa zona senza nessuno vicino ad esso. Più per me!

Siamo andati all’esposizione di gara dopo colazione. più su questo dopo. Puoi anche vedere il mio viaggio all’Expo in 15 secondi in una clip corta direttamente qui – Esegui mangia ripetere Instagram Esegui Disney Expo Video

Dopo l’Expo siamo andati a Panera, quindi potrei infine ottenere il mio pollame così come la brama di mele soddisfatta. Era proprio come mi ricordassi. Così come la zuppa di pomodoro era SOOOOOO buono!

Ad un certo punto ho preso il cibo messicano di Moe (non è una catena di SoCal, quindi non tengo a mente il nome completo). Ci hanno dato una grande quantità di chips – aspetta, intendo una grande quantità di chip danneggiati. Ma mi piacciono i danneggiati, quindi sono stato fantastico con esso.

Dopo la gara si ottiene una scatola di cibo, una banana, acqua e una bevanda sportiva. Questo è estremamente ben organizzato e molto meglio molto meglio di essere consegnato un sacco di cose casuali subito dopo aver completato una gara. Ho delle mani enormi, tuttavia, non posso tenere una banana, la granita bar e una bottiglia d’acqua più prendere un selfie post-gara. E stavo congelando quindi è stato difficile per me tenere nulla al primo posto.

Comunque. Ecco cosa c’era nella scatola dei prodotti alimentari post-gara: enormi pesci rossi gramami (amato), noci, patatine fritte, formaggio, pulire la mano + una banana, acqua e PowerAde.

La gara è iniziata così presto è stata una chiamata di svegliata 3 am estremamente ruvida. Comunque la grande cosa del primo inizio è che sono stato completato così come in hotel con un sacco di tempo per colpire la colazione a buffet. Boom.

Dovevo avere waffle di Mickey Mouse per celebrare le gare disney gestite da corsa! Ho perso così tante persone, eventi e cose nell’ultimo anno – così come sono super grato che sono stato in grado di gestire questa gara e vedere i volti amichevoli che correvano di nuovo. Che Dio vi benedica.

Nota: questo non era quello che ho mangiato durante il weekend di gara. Ci sono sempre tonnellate di snack in Reer-Land. Sono solo sorpreso di non aver snapg una foto di ciò che ho mangiato prima della gara. Errore Rookie!

Sono un lil arrugginito con tutta questa cosa di blog del cibo. Ho creduto che fosse proprio come andare in bicicletta – Comunque forse è più come mangiare una bicicletta?

Comunque. Ispeziona presto per il ricapaggio della gara e per più!

E siamo circa a metà strada con lo stack sulla difficoltà miglia – tuttavia è ancora aperto così come libero. Clicca sul link qui sotto per aderire a noi!

Segui @Runeatrepeat su Instagram per tenere il passo con me!
Puoi unirti allo stack sulla difficoltà Miles qui!

I

I

Mandami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet.

Spillo

Condividere

Mail

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post