Tableau e Surveys

Ho avuto un lungo periodo di tempo per scoprire esattamente come utilizzare Tableau. Questa è una grande applicazione software con immense capacità! Se non ne hai mai sentito prima, assicurati di andare in questo sito e scaricare l’applicazione software totalmente gratuita per iniziare a stabilire grafici incredibili. Ho sempre pensato di visualizzare i dati molto meglio e inizieremo a utilizzare questo strumento molto più non solo per il mio compito quotidiano, tuttavia anche per impegnarmi molto meglio con i visitatori di questo blog.

Ecco il mio primo tentativo di utilizzare tableau con alcuni dati che sto raccogliendo l’invio di questionari agli allenatori di atletica. Questo è un questionario su Internet che ho stabilito per comprendere le richieste accademiche degli allenatori di atletica in Italia come parte di un’attività del risarcimento scientifico della Federazione italiana dell’atleticale per migliorare il sostegno agli allenatori. Ho quindi prolungato questo questionario per gli allenatori di tutto il mondo e ho intenzione di renderlo offerto su Internet presto per tutti che lavorano in qualsiasi tipo di sport in acquisto per sperimentare una valutazione basata sulla folla della scienza sportiva nel mondo genuino in diversi sport quartieri in tutto il mondo. Proprio qui ci sono alcuni dei risultati. Proverò a sviluppare un questionario e collegarlo a un dashboard di dati per gli aggiornamenti del tempo genuino nei prossimi giorni e presenterà il questionario su questo blog e su Twitter per vedere se possiamo sviluppare una mappa degli sport Supporto scientifico nel mondo genuino.

Voglio sfruttare al massimo la rete sociale e le abilità web in acquisto per condurre un’indagine su larga scala della nostra occupazione, nonché anche, in futuro raccogliere dati su altri elementi di sport e scienza sportiva.

Il Dashboard Tableau di seguito fornisce alcuni dei dati raccolti con il questionario su Internet oltre che è il mio primo tentativo di utilizzare il tableau, quindi spero che ti piaccia e ti garantiscano molto meglio nell’utilizzo!

Scopri il tableau.

Condividi questo:
LinkedIn.
Twitter.
Pinterest
WhatsApp
E-mail
Stampa
Facebook
Tumblr.

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Atletica Allenatori Surveymay 17, 2015
Riflessioni su Coaching, Stamina e condizionamento nonché l’emergere della scienza del culto del carico in SportDecember 11, 2015 in “Coaching”
Laurea di scienze sportive e scienze sportive in Elite Sport: una situazione di aspettative dislocate? 18 dicembre 2008 in “Educazione”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post