7 prodotti da avere nel tuo ufficio per migliorare la tua salute e benessere

di Matt Weik

Il lavoro è stressante. Il suo lungo. Il tuo manager è uno stronzo. I tuoi colleghi sono pigri e compiacenti. così come vai con la giornata pregando le cinque arrivano presto in modo da poter uscire da lì e al centro fitness per liberare l’ansia e l’aggravamento della giornata. Vuoi rimanere in salute, tuttavia l’ansia al lavoro si sta moundendo, oltre a non capire cosa fare al riguardo. E se potessi aggiungere alcuni prodotti al tuo ufficio che possono aiutare a migliorare la tua salute e il tuo benessere, nonché anche di ridurre alcune delle ansia che senti?

In questo articolo, vedremo sette prodotti che puoi acquistare e nel tuo ufficio che possono migliorare la tua salute. Alcuni dei prodotti sono eccezionalmente economici, mentre alcuni sono un po ‘costosi. Se sei fortunato, potresti essere in grado di costarne alcuni o far accettare il tuo manager per pagare i prodotti se può migliorare la salute e il benessere, nonché l’efficienza sul lavoro. Diamo un pugno all’orologio e ci mettiamo al lavoro!

1. Bottiglie d’acqua
L’acqua è davvero uno scioccante per finire nella lista? Se il primo prodotto nel nostro elenco è stato uno shock, potremmo richiedere di sederci e parlare un po ‘. L’acqua è importante in ogni indicazione della parola. Il tuo corpo è costituito principalmente da acqua, nonché in acquisto per il tuo corpo per fare in modo ottimale, ha bisogno di acqua e idratazione appropriata per essere ottimizzata.

Se non vuoi spendere i soldi per ottenere e portare in giro situazioni di bottiglie d’acqua, prendi una brocca o una bottiglia d’acqua (anche una bottiglia di shaker funzionerà) con te per lavorare che è ricaricabile e utilizza l’acqua Stare al lavoro per ricaricarlo quando bevi tutto.

2. Scrivania
Sedersi su una sedia tutto il tempo può causare la raccolta del sangue, causare la massa muscolare e il disagio articolare, Maglia Nazionale di calcio della Svizzera ridurre la produttività, nonché Zap la tua energia – che hai bisogno di schiacciare il tuo allenamento in seguito. Sebbene non sia meno il prodotto più costoso a cui pensare per il tuo ufficio, una scrivania a sit-stand può aiutarti a migliorare la tua salute e il tuo benessere (supponendo che non sei pigro e ancora se ti siedi lì quando puoi sollevarlo e stare in piedi a opera).

Mentre non hai bisogno di stare sempre con la scrivania, prova a tornare indietro e di lavorare un po ‘seduto e poi sollevarlo e stand. Non solo perderai alcune calorie aggiuntive in piedi al lavoro, tuttavia anche aiuta a migliorare il flusso sanguigno.

3. Sedia da scrivania ergonomica
Il collo o la parte bassa della schiena fa male quando termina la giornata lavorativa? In tal caso, la causa principale è probabilmente una brutta posizione di seduta sulla sedia della scrivania. Non sei solo a sentirti così. Molte persone hanno una brutta postura quando si siedono ai loro banchi. Si piegano alla loro scrivania, rotolano le spalle in avanti, oltre a causare tutta la presa di problemi. È tempo di fare acquisti per una sedia da scrivania molto più e molto più ergonomica.

Se vuoi davvero migliorare la tua salute, integra una sedia da scrivania ergonomica con una scrivania a sit-stand, oltre a avere la migliore configurazione per fare il lavoro senza innescare alcun tipo di problema con la salute e il benessere o la produttività.

Potresti anche utilizzare una sfera di esercizio come sedia da scrivania come soluzione economica. Ciò ti aiuterà a preservare la postura adeguata per stabilizzare il tuo corpo e non un passo e spostarsi attorno al luogo.

4. Snack sani
Quante volte ti sei scoperto di razziare il venditore di vendita nel mezzo del pomeriggio da quando stai morendo di fame e Maglia Olympique Lyonnais hai voglia di qualcosa mentre al lavoro? Affrontamoci, non c’è nulla di salutare lì dentro per te che si allineerà con la tua salute e il tuo benessere, nonché gli obiettivi di fitness fisico. La scelta migliore è avere degli spuntini salutari nel tuo ufficio in grado di migliorare Maglia Everton FC la tua salute.

Metti i cassetti della scrivania con prodotti come noci, semi, polvere proteica, barrette proteiche, frullati di proteine RTD, frutta secca, burri naturali, polveri di aminoacidi o qualsiasi spuntino sano che ti piaccia. In tal modo, otterrai una scelta molto più nutriente che può aiutare a alimentare il tuo corpo e del cervello per consentirti di ottenere il resto della giornata lavorativa senza alcun tipo di voglie in più.

5. Piante
Non solo le piante aggiungeranno un po ‘di colore e pop al tuo ufficio, tuttavia possono anche migliorare la tua salute. Finest di tutti, sono una manutenzione abbastanza bassa e necessitano solo di acqua periodica per la maggior parte. Le piante possono aiutarti a migliorare il tuo senso di benessere, pulire l’aria nel tuo ufficio, ridurre al minimo il rumore nel tuo ufficio (a seconda delle dimensioni della pianta e esattamente quanto molti di voi hanno), oltre a ridurre al minimo la quantità di quantità statico in aria. Aggiungi alcune piante nel tuo ufficio e senti la differenza. Non romperanno neanche la banca.

6. Sneaker
Vuoi migliorare la tua salute? Utilizza la pausa pranzo come un’occasione per fare una passeggiata anche aS Ottieni un po ‘di cardio aggiuntivo. Non hai nemmeno bisogno di utilizzare l’intera pausa pranzo. Basta alzarsi e camminare per 10-15 minuti può migliorare la tua salute. Invece di stare ancora più a lungo mentre pranzo, rompi la giornata con una passeggiata vigorosa. Scivola le scarpe da abito (o qualunque cosa indossi per lavorare) e allaccia le scarpe da ginnastica.

Se le condizioni meteorologiche all’esterno sono belle, esci oltre all’aria fresca. Sarà bello uscire dall’ufficio anche per un po ‘. Allo stesso modo puoi ottenere un po ‘di vitamina D naturale uscendo al sole. Se le condizioni meteorologiche non sono le migliori, cammina nelle sale da ufficio o scendi le scale per aumentare la frequenza cardiaca e perdere alcune calorie aggiuntive invece di essere stazionarie tutto il tempo.

7. Bande di resistenza
Non c’è tempo per il centro fitness oggi? Nessun problema. Le bande di resistenza sono compatte e un metodo fantastico per in forma in un rapido allenamento. Finest di tutti, non ti spegneranno un braccio e una gamba, oltre che puoi persino portarli con te se vai in vacanza o in un viaggio di servizio per aiutarti a migliorare la tua salute e il tuo benessere e fitness.

Puoi acquistare le bande individualmente o acquistare un set totale (che consiglierei). Quando all’ora di pranzo rotola in giro, prendi le tue band e fai un allenamento. Non solo ti sentirà bello inondare i muscoli di sangue, tuttavia ti aiuterà a rimuovere la testa dall’ansia sul lavoro, anche È una vittoria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post