Ricetta sfere di formaggio di capra al forno

Ciao! Esattamente come stai oggi? (Anche se non mi risponda, ispeziona con te stesso per un secondo.)

Sono abbastanza migliore da quando ero così produttivo domenica. Ho realizzato un sacco di cibo, pulito, i vestiti lavati e infine ho preso il mio ultimo spettacolo preferito. Boom.
I miei nuovi video

Ho avuto un test Covid-1
Ottenere un test del coronavirus – esattamente come funziona, come ci si sente, la mia esperienza e altro ancora. Ho ottenuto il test convenzionale e Ben ha ottenuto il test rapido Covid-19.

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 16 secondi

Prossimo
American Dirt Book Review
12:07

Abitare
00:00
08:21
05:16

Nel mio processo di preparazione dei pasti ho preparato una deliziosa ricetta senza carne – palline di formaggio di capra! Sembrano fantasiosi, tuttavia sono molto facili. Ispeziona la ricetta qui sotto e fammi capire se le provi!

Innanzitutto, parliamo di divertimento domenicale …

Ben andrà all’OC e abbiamo raggiunto una passeggiata domenicale. Avevamo l’usanza di camminare per prendere il Maglia AC Milan caffè in passato e che è ancora una delle Maglia Nazionale di calcio della Senegal mie cose preferite. Ha insistito anche per ottenere un artiglio di orso. Oh, tutto il meglio suppongo che ti aiuterò a mangiarlo …

Stavo sfoggiando la mia nuova attrezzatura Fabletics. Maglia Vissel Kobe Hanno davvero adorabili abiti da allenamento che funzionano da indossare per commissioni e anche per andare al caffè.

Allo stesso modo ho un ospite a casa di nome Roxy !! Il mio canino Roxy è proprio qui per uscire per alcuni giorni. Ben sta cercando di vincere il favore lavandola e spazzolandola. (Il suo accordo sorridente è da quando ho dichiarato qualcosa di veramente offensivo e poi ho scattato questa foto. Ah!)

Ora parliamo di ricetta senza carne del giorno … palline di formaggio di capra al forno.

Confessione, non sono molto interessato al formaggio di capra. Non ho tutto l’hype.

Ma sono in qualche modo ossessionato dalle linee guida televisive Vanderpump, nonché una serie di episodi hanno sottolineato il pasto di sfere di formaggio di capra del ristorante (lo spettacolo è ambientato al ristorante Sur a Los Angeles). Potrei guidare tanto quanto Los Angeles per provare la cosa genuina, tuttavia molto probabilmente un milione di dollari e il traffico web di LA è il peggiore e la-di-da.

Quindi ho scelto di produrre una versione al forno un po ‘più sana per la cena del lunedì senza carne di stasera. Sono estremamente semplici da realizzare, tuttavia la presentazione è impressionante.

Ricetta sfere di formaggio di capra al forno

Ingredienti: formaggio di capra da 8 once (ho utilizzato aglio e erbe da TJ), 1/2 tazza di albumi (o 2 uova), briciole di pane (usa il glutine totalmente gratuito se questo è la tua cosa).

Indicazioni: prendere il formaggio di capra refrigerato e digitare in piccole sfere rotolando nelle tue mani.

Immergi la sfera in uovo, quindi briciole di pane. accantonare. Ripeti fino a quando tutto il formaggio non viene sviluppato in sfere e coperto. Premere con cura le sfere nei dischi.

Congelare per 2 ore.

Preriscaldare il forno a 475 gradi. Trasferisci le sfere di formaggio di capra su una teglia unta. Spennellare o spruzzare con olio d’oliva. Cuocere per 5-7 minuti o fino a quando non si stanno doragando e dentro caldo. Non lasciarlo cuocere anche a lungo o inizierà a trasudare.

Questi funzionano come antipasto o servono sopra l’insalata.

Ho preparato quell’insalata di cavolo con mirtilli rossi e pepitas di cui sono ossessionato. La meravigliosa combinazione di crostate dalle bacche secche e insalata si completano perfettamente il formaggio di capra salato.

Divertiti!

Domanda: cosa c’è per cena stasera?

Inviami la cartella di lavoro

20Save

La condivisione è la cura!

20
Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Ricetta di tacos di patate e chorizo

Ricetta di tacos di patate e chorizo

Tacos di patate semplici e chorizo ​​per la ricetta vegetariana dei corridori. Versione più leggera del mio chorizo ​​tradizionale messicano. Responsabile del corridore

Pizza di zucchine morsi di pizza con immersione yogurt di basilico all’aglioPizza di zucchine morsi di pizza con immersione yogurt di basilico all’aglio

Pizza Zucchini morsi con salsa di yogurt all’aglio. Pizza sana fatta con crosta di zucchine e mozzarella. Plus High Pro

semplici patate smerlate con ricetta di broccoli

semplici patate smerlate con ricetta di broccoli

Semplici patate smerlate con swap di ricette di luce broccoli. Ricetta potluck per pasto per la casa per la casa piena di verdure

La ricetta di hummus si arrotonda per i migliori concetti nazionali Hummus Day

La ricetta di hummus si arrotonda per i migliori concetti nazionali Hummus Day

Ciao! È National Hummus Day! L’hummus è ancora uno dei miei primi 5 alimenti preferiti [punti bonus se capisci tutti e 4 la O

3 componenti zuppa di fagioli neri con formaggio cotija

3 componenti zuppa di fagioli neri con formaggio cotija

Ricetta semplice della zuppa di fagioli neri. 3 componenti zuppa di fagioli neri da fagioli in scatola, barattolo di salsa e vere forma di latte in California

Tacos di gamberetti per tela con salsa di coriandolo cremoso

Tacos di gamberetti per tela con salsa di coriandolo cremoso

Ricetta di padella di gamberi semplice gamberi. Tacos di gamberi leggeri con salsa di crema di coriandolo imballata con proteine ​​e Wopping W

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post