La migliore corsa mangia e ripeti da aprile 2018

ciao! È maggio e sono molto entusiasta di dare il benvenuto a un nuovo mese e fare il check -in con i miei obiettivi. Hai ottenuto obiettivi per il 2018? Cosa erano e come stanno arrivando?

Ma prima di parlarne, ecco un rapido periodo del mio post di corsa preferito, Eat Post e Post complessivo che voglio ripetere per aprile!
I miei video più attuali

Ho avuto un test Covid-1
Ottenere un test del coronavirus: come funziona, come ci si sente, la mia esperienza e altro ancora. Ho ottenuto il test standard e Ben ha ottenuto il test rapido Covid-1.

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 16 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51

Abitare
00:00
08:21
05:16

Post di corsa preferito:

Best Boston Marathon Race Prep idee e checklist

Questo post ha una straordinaria lista di controllo per una maratona fuori città o mezza maratona. È anche fantastico per ogni volta che viaggi e vuoi correre fuori città. Fai un elenco da testa a piedi di tutto l’attrezzatura da corsa che devi eseguire e utilizzare quella lista di controllo o creare la tua lista in modo da non dimenticare nulla di incredibilmente cruciale (e non disimballare l’intera borsa perché non sei sicuro se tu Imballato il tuo caricatore di divertimento o qualcosa del genere – l’ho fatto).

e

Boston Marathon Course Ideas Video

Quando ho gestito la maratona di Boston ho preso molti video del corso e poi sono tornato a casa e ho messo insieme una recensione video con pensieri generali. Non sono una specie di YouTuber, ma è uno dei migliori video di Boston Marathon là fuori perché molte persone che gestiscono Boston lo gestiscono effettivamente – e non smettono di registrare il video di Heartbreak Hill e altri momenti salienti. Fortunatamente per te mi diverto a camminare durante una corsa, specialmente durante una maratona dura, quindi non è stato un problema ottenere un sacco di filmati lungo il percorso!

Post Eat preferito:

Ho provato Rambutan! È un frutto dall’aspetto molto interessante che ho visto a Walmart in Florida.

Menzione d’onore:

Ricetta di toast francese veloce

3 biscotti di farina d’avena con gocce di cioccolato con ingrediente

Post preferito che vorrei ripetere:

Esecuzione di domande e risposte e podcast

Sto rispondendo alle tue recenti domande da Instagram e coprono tutto da come motivarsi a correre … a … come mi sono fatto crescere i capelli a lungo … a … cosa fare se ti perdi una lunga corsa … e altro ancora!

Puoi ascoltarlo in corsa Eat Repeat Podcast o goderlo il video. Fammi sapere quale preferisci!

La preparazione dei pasti per i corridori impegnati è stato un post fantastico pieno di idee di base per le cose con cui puoi alimentare!

E volevo fare il check -in con i miei obiettivi per l’anno … ma mi sono reso conto che non potevo nemmeno nominarli. Non è un buon segno per i miei progressi.

Quindi, non volevo nemmeno controllarli perché senza dubbio sto fallendo se non so quali siano i miei obiettivi !!

Boo. Ma l’ho messo insieme e ho dato un’occhiata al mio post sugli obiettivi di corsa: 3 cose che sto cambiando per correre meglio

I 3 obiettivi che ho impostato sono stati bravi in ​​quanto sono convenienti, fattibili e track -ble. Ma non li sto davvero schiacciando – quindi ecco l’obiettivo, l’aggiornamento e cosa devo fare per tornare in pista …

3 obiettivi di corsa:

1. Esegui la prima cosa al mattino – Aggiornamento: sono stato bravo al riguardo per un po ‘e poi ho iniziato a tornare nelle abitudini posteriori … ma considerando che il cambio di tempo sono tornato alla corsa presto!

Per fare: assicurati di avere il mio rapporto di report di Instagram Daily Daily Pronto la sera prima, quindi non trascorro 2 ore sul mio telefono a scattare foto o a distrarmi.

2. Mantieni un registro in esecuzione – Aggiornamento: ho un registro in esecuzione stampabile ma faccio meglio se scatto una foto del mio funzionamento e metto una breve nota in Google Keep sulla mia corsa. Lo farò ogni giorno questa settimana per tornare all’abitudine.

Fare: prendi una breve nota nel mio telefono dopo ogni corsa o allenamento con quello che ho fatto e come mi sono sentito. Pubblica per re -RER alla fine della settimana per rendermi responsabile.

3. Piano alimentare e pianificare i miei allenamenti: aggiornamento: no. Non ero sicuro di quali maratone piene avrei fatto quest’anno e non ho davvero pianificato di allenarmi per mezze maratone, quindi non ho pianificato allenamenti. Devo fare la pianificazione sia i pasti che la pianificazione della formazione questa settimana e la prossima settimana per aiutare a tornare in pista e devo iscrivermi alle maratone che voglio fare quest’anno in modo da poter effettivamente allenarmi per qualcosa.

Grazie a un sacco di domanda di lettore / corridore, sto facendo molta più pianificazione dei pasti in modo da poter condividere ciò che sto mangiando e cucinando!

Fare: iscriviti alle gare che voglio fare quest’anno e creare un piano di formazione per loro. Scrivi un piano alimentare stimato per tutto il mese, quindi sono andato ai pasti per preparare, ma posso cambiarlo se finisco per desiderare qualcos’altro o trovare qualcosa in vendita che funzionerà.

Ho realizzato alcuni altri obiettivi (non funzionanti) per l’anno, ma mi sento come se fosse abbastanza goal per un giorno … Ci riusciremo presto a recuperare il resto!

Domanda: qual è la cosa migliore che hai fatto o mangiato ad aprile?

Quali sono i tuoi obiettivi per maggio? Come stanno arrivando i tuoi obiettivi del 2018?

Inviami la cartella di lavoro

17Save

La condivisione è la cura!

17Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

Run Fit Challenge Week 1 – Q&A dal vivo

Run Fit Challenge Week 1 – Q&A dal vivo

Run Fit Challenge Live Domande e risposte su Facebook. Domande della settimana 1 sulla corsa e sulla perdita di peso. Allenamento della frequenza cardiaca e

Esegui il rapporto per il 6-12 maggio

Esegui il rapporto per il 6-12 maggio

Ciao! Come è stata la tua corsa e il tuo mangiare questa settimana? Ecco il mio raduno di corsa, cibo, divertente, casuale e aggiornamenti da th

Marathon Training Day 1 – Diario video?

Marathon Training Day 1 – Diario video?

Avvia il diario di allenamento della maratona. Giorno 1 check -in dopo il mio lungo periodo. Aggiornamenti giornalieri di corsa e ricetta per i prossimi 90 giorni

Domande e risposte su Run Eat ripetute visiere, podcast e giorni di recupero

Domande e risposte su Run Eat ripetute visiere, podcast e giorni di recupero

Quanto tempo ti riprendi dopo una mezza maratona? Ha corso la mia prima maratona completa e chiedendomi quanto tempo decolli … idee per

Il tuo corridore, mangiatore, domande lettore- Insta Story (Jan Part 2) Podcast

Il tuo corridore, mangiatore, domande lettore- Insta Story (Jan Part 2) Podcast

Le tue domande sulla corsa, sul blog, sui capelli, sull’allenamento della forza e altro ancora! Sto rispondendo a tutte le domande che sono arrivate in questo

quanto tempo deve essere la tua lunga corsa e il miglior film in funzione Domande e risposte

quanto tempo deve essere la tua lunga corsa e il miglior film in funzione Domande e risposte

Quanto deve essere la tua lunga corsa per una mezza maratona? Band sydrome – Quanto tempo sei decollato dalla corsa? RRCA COA

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post