Gli steroidi anabolizzanti sono un ricordo di ieri?

di Anders JP Eskilsson

Sembra che il mondo del bodybuilding stia alterando più velocemente che mai. Grandi federazioni che si separano, emergono nuove divisioni e uscivano forti, bodybuilder che si spostano in nuovi continenti.

Tuttavia, più significativamente di qualsiasi altra cosa sopra è che anche molti bodybuilder sono morti anche nell’ultimo decennio. Il bodybuilding non può continuare come ha fatto prima, questa volta, è grave, competitivo o no, il quartiere avrebbe dovuto essere svegliato molto tempo fa.

Tuttavia, ci sono ancora molte cose positive selezionando uno stile di vita del bodybuilding. Un paio di giorni fa ho visto una nuova foto dal Gold’s Fitness Center che presentava Robby “The Black Prince” Robison e Mike “The Iron Warrior” Christian e Jeff Behar. Robby ha più di 70 anni, Mike ha più di 60 anni e Jeff Behar è molto probabilmente circa 50.

Tutti sembravano estremamente sani e atletici e sono un ragazzo più anziano che sono stati bodybuilder per oltre 40-50 anni. Non mi sorprenderebbe se Ronny molto probabilmente fosse uno dei bambini di 70 anni più adatti al mondo, così come un bodybuilder direttamente su – e come molti altri sono davvero Maglia River Plate ancora in giro, respirando, sorridendo, molto probabilmente un estremamente estremamente un Maglia Borussia Monchengladbach estremamente un estremamente Persona felice che fa ciò che gli piace di più, allenamenti e preservando un fantastico fisico.

Inoltre, è importante riconoscere il bodybuilding, competitivo o no, non deve essere malsano, può essere se l’utilizzo degli attrezzi è moderato o addirittura naturale oltre ad allenarsi saggiamente – non assumere alcun tipo di pericoli inutili come andare Costringere il corpo ad andare pesante quando le articolazioni fanno male anche le lesioni più piccole ti Maglia ACF Fiorentina tiene. Per essere un bodybuilder sostenibile è importante fornire il 100% in ogni esercizio o sessione di allenamento tutto l’anno.

Per quanto riguarda tutti i bodybuilder che sono morti nel corso degli anni è importante un po ‘lento, in particolare per quanto riguarda l’uso degli attrezzi. Riconosci che potrebbe non essere più difficile nel centro fitness o esattamente quanta attrezzatura prendi che definisce esattamente quanto sei bello come bodybuilder, potrebbe anche essere esattamente quanto sei sostenibile.

In una certa misura i pedoni sono tipici per gli umani da usare, anche i vecchi Greci di Atene hanno utilizzato le loro sostanze per essere migliorate in aggiunta ai Vichinghi avevano il loro fungo agarico a mosca per diventare più forti e funzionare molto meglio nelle battaglie, nonché all’esatto Lo stesso vale per gli atleti della giornata contemporanea … ma non nella misura che abbiamo visto negli ultimi decenni con enormi grammi messi nel sistema giorno per giorno, settimana per settimana e anno dopo anno, che inoltre possono e in Molte situazioni quest’anno e quelle prima potrebbero portare a una morte inaspettata.

È essenziale per tutti coloro che amano il bodybuilding e per i treni di routine che sono in marcia o hanno in programma di chiedersi se ne vale davvero la pena.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post