Disney World 10k Race Recap

La seconda gara del Walt Disney World Marathon Weekend Dopey Challenge era un 10k venerdì. Ho preso un sacco di video durante la gara, ma era molto buio, quindi è difficile vedere effettivamente il corso di gara o davvero qualsiasi cosa. Ma ho ricevuto un sacco di fantastiche foto di gara, quindi pubblicherò alcuni video sulle mie storie di Instagram e salvo i punti salienti. Controlla @Runeatrepeat Instagram evidenzia in “Dopey Challenge” per vederlo.

Recap di gara di Disney World 10k

In onore dei 10k … Facciamo le prime 10 foto dalla gara.

Disney World 10k Top 10 momenti

1. Sono arrivato al bus navetta presto e non ci sono ancora altri corridori (mi sono svegliato la stessa ora del giorno prima ma sono pronto più veloce perché non dovevo arricciarmi i capelli). Ho chiesto al coordinatore dell’hotel di scattare una foto ‘prima’. “Prima” come in prima di ottenere il mio costume da corsa Belle sudato e disgustoso.

Ho vestito a Belle dall’inizio del fascino e dalla bestia aka ‘campagna Belle’ nel suo vestito blu facile. Indossavo un serbatoio di corsa con tessuto per il colletto / manica, una gonna blu scintillante e un grembiule.

Ho visto alcuni corridori in questo costume portare un libro e fingi di leggerlo mentre correvano, ma era già un miracolo di Natale che ho trascinato la mia rossa fino in fondo dalla California con 4 costumi da corsa, 4 set di marcia da corsa (I Non riesci a ri-indossare nulla perché sono una palla del sudore) e 2 paia di scarpe da corsa nel mio carry-on. Quindi, non ho il tempo per un libro di Prop. Inoltre, ascolto i libri audio durante la corsa e penso che Belle sarebbe aperto a quella nuova tecnologia efficiente.

2. C’è un punto di controllo di sicurezza e sicurezza quando si arriva sull’autobus e poi un liil camminata all’area di partenza. Passiamo meglio davanti all’epcot e molte persone si sono fermate a scattare selfie qui. Ho fatto un video Instagram molti giorni (lo hai visto? Guarda le mie storie IG perché è un po ‘la migliore roba).

3. Questo non è un momento in alto, ma sono grato che è successo per il 10K e non la full maratona … quindi nel complesso è una buona cosa.

Quando siamo arrivati ​​a EPCot ho capito che la mia vista in corsa era sulla batteria del 10%. Ho discusso di lanciarlo nel mio sacchetto di caduta perché certamente morirebbe durante la gara. Penso di averlo collegato a un outlet USB rotto in hotel. Womp Womp.

Ho finito per indossarlo per la gara, ma chiudeva prima di finire.

AAAND – Mi sono reso conto che era solo 1:14 AM Pacific Time (non ha aggiornato i fusi orari Auto-magicamente come i telefoni del telefono). Basta vedere che era il centro della notte e stavo per correre a 6,2 miglia mi ha fatto venire le vertigini. Sul lato positivo – vai me … per svegliarsi un 2 ° giorno di fila a un’ora così ridica. Possiamo fare cose difficili!

4. Ho colpito i servizi igienici al di fuori di Epcot, lasciato cadere la borsa con il controllo del cambio e si diresse verso la linea di partenza.

Ero lì con un sacco di tempo per entrare nel mio recinto e ascoltare i annunci Hype la folla dei corridori. (Spoiler Alert: il mio tempismo non sarebbe buono più tardi nel weekend di gara)

5. La gara è iniziata alle 5 del mattino e alba non era fino alle 7:19, quindi l’intera razza era al buio. Questo ha reso difficile scattare foto o video per condividere suggerimenti e note sul corso. Ho messo insieme un video molto breve che è sul mio Instagram se non ti dispiace il video scuro – @runeatrepeat.

Fortunatamente, le foto ufficiali di gara hanno avuto alcuni vincitori.

Il corso di gara Disney 5k

6. Il corso 6.2 miglia è iniziato nel parcheggio EPCOT. Le prime 3 miglia erano su strade di servizio scuro. C’erano fermi fotografiche del personaggio sparsi lungo il corso (incluso al di fuori dei parchi a tema). C’è stata una rapida corsa attraverso Hollywood Studios intorno a Mile 4. E il grande finale della gara sta attraversando la vetrina del mondo in Epcot. Il traguardo è appena fuori dal parco dopo aver passato sotto la rinomata cupola.

Ecco la mappa del corso di gara Walt Disney World 10k.

7. Mi sono fermato per qualche personaggio foto ops … essenzialmente in qualsiasi momento c’era una linea breve o quando era un personaggio con cui volevo davvero una foto.

Vicino alla fine della gara in Epcot mi sono fermato quando ho visto Winnie the Pooh, ma dopo alcuni minuti il ​​gestore del cast-membro di Pooh ha detto che stava prendendo una pausa. Siamo stati benvenuti ad aspettare, ma sarebbe stato un po ‘di tempo. Ho preso la l e sono tornato a correre.

Ho ricevuto una foto di un buon personaggio da questa gara però …

8. Nel complesso, il percorso di gara era piatto e non troppo affollato.

È stato un bel tempo per la florida (Nota: non è il clima da corsa ideale in generale, ma buono come è buono in Florida. Sono nato, cresciuto e vivendo nel sud della California e non sono abituato a umidità o freddo – così io Apprezzo quando è lieve). Stava spruzzando mentre camminavo verso l’autobus, ma si era fermato quando sono arrivato alla linea di partenza.

E la corsa Disney Disney è sempre una folla divertente e accogliente – quindi adoro le buone vibrazioni.

9. Post-gara Ho ricevuto una foto con la mia medaglia, trovò l’autobus al mio hotel e tornava prima dell’alba!

10. Ho soggiornato al Dolphin Resort la sera prima delle gare di 5k e 10k (più in hotel e altre preparazioni in arrivo in un post separato).

Dopo una doccia veloce, abbiamo colpito la colazione dell’hotel Buffet. Era un allestimento piuttosto piccolo … uova strapazzate, pancetta, salsiccia, patate-servite da uno chef. Self. Servizio – Muffin, pasticcini e frutta. Ma la nostra cameriera ha discusso che potevamo acquistare uova cotte da lei, quindi ho acquistato uova da lei e ho colpito il buffet per alcune prelibatezze.

Next Up: Disney World Half Marathon Riepilogo! Assicurati di seguire @RuneAtrepeat su Instagram per questo e altro ancora.

Altri post Disney:

Disney World 5k Recap da gara

Imballaggio per il vino rosso Disney e cenare mezza maratona

Esegui il vino rosso Disney e cenare Half Marathon Riepilogo

Quello che ho mangiato dopo il vino rosso e cenare mezza maratona

Esegui la lista di imballaggi Disney (PDF stampabile)

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Running the Dopey Challenge 2022 (Disney World Run Series)

Running the Dopey Challenge 2022 (Disney World Run Series)

Mi sono appena registrato per gestire la sfida Dopey! Non ho il rimorso dell’acquirente … o dovrei dire il rimorso del corridore – ancora. Sono

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona Disney

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona Disney

Disney World Half Marathon Race Ricap, recensioni e foto in esecuzione. Eseguire foto del corso di gara preferite Disney e

Disney World 5k Recap da gara

Disney World 5k Recap da gara

Walt Disney World 5k Recap. Esegui Disney Expo, 5K Race e Start Line Foto. Suggerimenti per la gestione del weekend della gara WDW

Recapito da corsa per metà maratona Irvine

Recapito da corsa per metà maratona Irvine

Recupero e riesame di mezza maratona. Irvine mezzo pazzo mezza maratona di corsa e revisione della gara e suggerimenti per

AFC Half Marathon Race Recap e foto

AFC Half Marathon Race Recap e foto

Risultati della gara della città più fine dell’America (San Diego) e riepilogarsi. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Riepilogo del vino rosso e cenare per mezza maratona

Riepilogo del vino rosso e cenare per mezza maratona

Esegui Disney Half Marathon Race Recap. vino rosso e cenare mezza maratona 2021 Suggerimenti trucchi e revisione dei 13,1 miglia

⚡ da ShareAholic.

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post