Non mi fido di te

Quindi, ho provato un nuovo studio yoga questa mattina …

È super vicino a casa mia così come c’era una classe alla precisa esatta volta che il mio posto preferito (ma lontano). Parte della mia denuncia con lo yoga è che le classi sono 1,5 ore – oltre a requisiti 26 minuti per guidare lì. Quindi, ho deciso con riluttanza di provare questa nuova posizione. (Le classi sono ancora 1,5 ore, tuttavia ci vogliono solo 3 minuti per guidare lì.)
I miei ultimi video.

Ho ricevuto un test Covid-19
Ottenere un test Coronavirus – esattamente come funziona, cosa ci vuole, la mia esperienza così come più. Ho ricevuto il test tradizionale e Ben ha ottenuto il test veloce Covid-19.

Più video

0 secondi di 5 minuti, 16 secondi

Prossimo
Maschera per il viso per correre o camminare fuori consigli
07:15.

Abitare
00:00.
08:21.
05:16.

La classe è stata elencata a un livello 1-2. Sono tornato al Livello 1 al mio studio preferito, tuttavia è stata l’unica scelta, quindi ho pensato di trascorrere molto tempo nel presente bambino quando avevo bisogno.

Bene, è stato un busto.

Innanzitutto, online in un’area estremamente unica della regione arancione che è fondamentalmente una comunità di pensionamento. L’80% delle donne che arriva nel mio centro fitness sono un set precedente. I pochi clienti più giovani mi vengono assegnati, quindi posso lavorare con le donne della mia età, quindi non mi sento veramente la maggior parte del tempo. (In questa classe una delle donne ha chiesto se le luci potrebbero essere disattivate poiché le ricordò la chirurgia della cataratta).

Ad ogni modo, non c’erano salutazioni solari e solo casuali “fare questa posa”. Quindi, saremmo corretti così come farlo di nuovo.

Era stancante così come non si sentiva un grande tratto o un allenamento o altro. Ho pensato di partire, tuttavia credevo che dovrei fornire un tiro genuino.

A un certo punto l’allenatore ci ha fatto che la testa si alza contro il muro. Sono stretto e non ho fatto uno stand a testa in anni, quindi non avrei fatto. È venuta ad aiutarmi e ho annunciato, “Non mi fido di te.” Fortunatamente, non mi ha spinto ulteriormente da quando non avrei provato.

Che cosa? È un estraneo totale completo per me e non ho finito quella mossa da molto tempo. Non giudicare.

Long Story Long, ho ancora bisogno di andare allo yoga (o prendere un drink).

Dopo la lezione ho colpito Costco per $ 100 di verdure di verdure. Ben è su un bel po ‘obiettivo per perdere peso (completamente auto impossibile e discuteremo più tardi). Quindi, sto facendo insalate per cena per sua richiesta.

Ho mangiato meravigliosi peperoni sul metodo a casa.

Oggi sto utilizzando hummus e ketchup come vestirsi. Ho accoppiato questo con un ww wrap e un po ‘di prosciutto.

Non capisco perché, tuttavia le banane sono 99 centesimi ogni confezione a Costco. Naturalmente, ho rifornito. I had one with PB for dessert.

Assunzione di Banana Soft Service è sul menu tutta la settimana. Punto!!!

Question: would you let a total complete stranger assist you stand on your head?

I may let Ben assist me, however that’s about it.

I

I

Mandami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet.

Spillo

Condividere

Mail

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post