Ultimo giorno di Run Camp molto primo giorno di allenamento della maratona

Ciao! È l’ultimo giorno di Run Camp! Non è davvero il primo giorno di allenamento per la Maratona di Los Angeles, tuttavia è il primo giorno che sto tenendo traccia del mio allenamento e mangiare. Sto cercando di stare molto meglio nel registrare qualunque cosa per migliorare. Ho molti gol enormi e gare enormi in arrivo !!

Innanzitutto, parliamo di cibo. Ho bramato grandi patatine e Guac, quindi ne ho preso alcune dal trader Joe … non ha fatto il trucco. Ho davvero bisogno di farlo da solo. WOMP WOMP.
I miei ultimi video

Imparare da una corsa povera
Si verificano cattive corse: ecco esattamente come l’ho superato e scoperto dalla mia prossima corsa. Suggerimento per aiutarti a essere un corridore molto migliore essendo uno spettatore neutro dei tuoi allenamenti.

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 48 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 5
04:34

Abitare
00:00
08:21
03:48

In Running Shoe News … Ho colpito gli sport di Road Runner per alcuni gel per la mia lunga corsa e in questo momento c’è un’enorme vendita di autorizzazione.

In Feline News …

Las Vegas sta dormendo. Non è una novità, questo è tutto ciò che fa, comunque lo fa bene. Vai a Las Vegas !!

Ora … correre !!

Ieri è stato il giorno più bello di sempre nella storia del mondo (devo doppio ispezionare che, tuttavia non ho tempo per ricercare lo studio in questo momento).

Rituali pre-corsa … canto, scintilla, blocco solare … il solito

Run – 20 miglia. Ho tenuto un ritmo eccezionale, tuttavia alcune miglia erano piuttosto difficili. così come dopo che mi sono sentito distrutto. Ho bisogno di concentrarmi sullo stretching e sul lavoro di base.

Dio benedica la California.

Nel correre notizie a mangiare …

Ho colpito saggio e finale per l’uva. Sono consumato con l’uva quando l’anguria è fuori stagione.

Comunque … ho visto cucine magre in vendita e se hai acquistato 4 hai una scatola di bacchette gratuite. Potrei non rifiutarlo. Tuttavia non è un po ‘divertente fornire alle persone che acquistano cucine magre – gelato? Tuttavia, chi sono io per preoccuparmi di gelato gratuito?! Ero tutto a riguardo!

Run Camp Day 21

Ultimo giorno di Run Camp !! Negli ultimi 21 giorni abbiamo fatto poche modifiche e check-in per funzionare più velocemente, più forti, più lunghi e migliori!

Oltre 1000 RER-ERS si sono uniti al campo e alcune centinaia erano nel gruppo di Facebook. Seriamente – Rock !!! Così così orgoglioso di tutto il lavoro e di supporto reciproco. Mi piace.

Metterò il calendario del campo di corsa, il registro e tutte le difficoltà e i suggerimenti in un e-book che puoi fare presto in un colpo. Resta sintonizzato per questo!

Final Run Camp Challenge:

1. Sfumpali del registro in esecuzione per questa settimana.

2. Confrontalo con le ultime 2 settimane.

Check in e chiediti –

Cosa hai migliorato della tua corsa?

Su cosa vuoi ancora lavorare?

Qual è stata la tua migliore corsa dagli ultimi 21 giorni ?? Perché è stato fantastico?

Qual è stata la tua peggior corsa? Perché era male? Cosa puoi fare la prossima volta per prevenire una situazione simile?

Qual è la tua più grande resistenza in corsa?

3. Forniti un selfie a cinque / abbracci / abbracci alti per iscriverti per Run Camp e lavorare per essere un corridore molto migliore. Non è semplice da eseguire. Non è semplice aggiungere una difficoltà al tuo programma. Stai migliorando molto ogni giorno.

Condividi la tua migliore corsa o runfie (esegui selfie) o qualcosa di divertente con #RuneAtrepeat su Instagram e/o Twitter per condividere il fantastico !!

DOMANDA: Qual è stato la corsa migliore degli ultimi 21 giorni? Perché è stato fantastico ??

Inviami la cartella di lavoro

51Save

La condivisione è la cura!

51

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Early Bed TimeEarly Bed Time

Prima di partire per alcune commissioni, ho fatto il pranzo – una grande insalata con tortino di pollo vegetariano, hummus e ketchup. Ero D-R-A-G-G-G-I-G e mi sono fermato per un