Non ho sorelle, tuttavia queste donne sono abbastanza vicine …

Ciao! Esattamente come è stato il tuo fine settimana? Hai gestito la metà di Revel o la maratona completa? RNR Las Vegas? Avengers Half At Disneyland ?? Ci sono state così tante gare questo fine settimana !!!! Mi è piaciuto ispezionare Instagram e guardare tutto il divertimento.

Ieri sono andato a una piccola doccia per un bambino per uno dei miei più grandi amici. Sono andato in una piccola istituzione cattolica dal 1 ° con la dodicesima elementare. C’era un piccolo gruppo di donne che sono cresciuto mantenendo che hanno fatto donne scout, folklorico, cheerleader e qualsiasi altra cosa insieme. Eravamo inseparabili per 12 anni, così come lo erano le nostre mamme. Hanno trascorso innumerevoli ore insieme mentre avevamo metodi e competizioni. Le nostre mamme si vedono ancora regolarmente, tuttavia i miei buoni amici hanno fatto un po ‘i metodi separati e non si sono visti da anni.
I miei ultimi video

Marathon Training Day 3
Maratona di addestramento video diario – giorno 3. eseguire il diario ispezionare con run eat ripeti

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
00:51

Fortunatamente, la mamma di Jen ha organizzato una piccola doccia per bambini solo per noi per stare insieme e festeggiare con lei. È stato così bello vedere tutti e mi fa desiderare che abbiamo vissuto meglio insieme per farlo sempre. Anche se è passato così tanto tempo, siamo come familiari e sembrava una casa <3 Io e mia madre (mi dispiace per lei per averlo offerto con me che la infastidisce oltre ad essere estremamente rumoroso, oltre a prenderla in giro per tutto il tempo). Ci siamo soddisfatti al tranquillo tè a Fullerton. Era super adorabile e c'erano 89 scelte di tè (dare o prendere). Avevo una combinazione sandwich / insalata e mochi per il dessert. più biscotti. Siamo al di là dei beati di avere mamme straordinarie che ci hanno tenuto sotto controllo, ci hanno fornito spazio per crescere, non ha permesso a nessun tipo di ragazza cattiva, ci ha inviato in grandi scuole, ci ha insegnato su Dio, ci ha applaudito, punito A noi piacevamo noi e che eravamo eccellenti esempi di donne intelligenti e forti. Quando uscivamo dal cielo era stupendo. Era la serata calda perfetta a Socal. Pila il giorno delle miglia 14 Lo stack di questa settimana sulla Miles Challenge è sponsorizzato da Sabra. Fanno il miglior hummus di sempre. Nessun contesto. Li ho provati tutti. Dai un'occhiata a questa ricetta per sandwich di ceci da purè di hummus dalla radice arrostita con uno dei loro nuovi prodotti. Puoi rispettare il tag #Sabraspreads per vedere di più sulla loro linea di sandwich. Fai il check -in con il tuo aggiornamento POTM e sarai andato a vincere una carta regalo Amazon da $ 100. Aggiorna il social network con #Rermiles per condividere il tuo sviluppo e ispirare gli altri. Aperto a tutti. Si chiude domani alle 21:00 PST. Domanda: qual è il tuo aggiornamento POTM per oggi? Io: una corsa di 4 miglia e una grande quantità di allungamento. Disclaimer: tutte le opinioni sono mie. Valutato fornito da Sabra. Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post