Suggerimento rapido martedì: Saver Seat sudato

Hola! Come va?

La scorsa notte mi è piaciuto a caso un po ‘di porto come dessert. Questo è di TJ e diventa incredibile con un pezzo di cioccolato fondente. Potrebbe anche essere meraviglioso per alcuni sbirri, tuttavia questo vicolo e mi ricorda il mio porto preferito di Paso Robles. Amore.
I miei ultimi video

American Dirt Book Review
American Dirt Book Review

Altri video

0 secondi di 12 minuti, 7 secondi

Prossimo
Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
04:31

Abitare
00:00
08:21
12:07

Questa mattina ho corso 10 miglia. Da quando dieci miglia martedì sembra divertente. Potrei renderlo una cosa nel mio mondo.

Suggerimento rapido martedì

Come salvare i posti dall’esercizio dopo una corsa

Sono un orso estremamente sudato. Ad esempio, sudo un lotto di lalala. Questo non è un problema poiché solo Dio può giudicarmi ora così come non credo che abbia un ruolo nell’entrare in paradiso.

Ma, quando guido in un posto di corsa non voglio tornare nel mio veicolo e bagnare i sedili con il sudore. Schifoso.

Di solito ho un asciugamano nel mio veicolo in ogni momento. (Vivendo a 10 miglia dall’oceano non capisci mai quando vuoi fare un tuffo!) Tuttavia ho tolto qualsiasi cosa fuori dal mio veicolo prima del mio viaggio in Cina e non sono riuscito a ricordare fino a quando non sono tornato al mio veicolo dopo il mio 16 mille. Weekend (in tempo a 72 gradi, ero inzuppato).

Fortunatamente, avevo una coperta di area da una gara precedente nascosta sul retro del mio posto! Questi si piegano in modo super piatto in modo che non occupino molto spazio e possano aiutarti a uscire da una marmellata. Bonus: persone nelle aree del terremoto: non si avverte prima di “Big One” e questo potrebbe essere disponibile in utile un giorno.

Suggerimento rapido: mantieni la coperta metallica dopo una gara. Puliscilo se è sudato e piegalo in piano. Quindi, mettilo sotto il sedile del veicolo o da qualche parte che è fuori mano, per quanto utile.

Domanda: Esattamente come si previene i sedili sudati dopo un allenamento?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post