Idea World Blog Fest Session con PB Fingers, FitnessistsA e Rer

Ciao! Come va? Sono stato impegnato nella convention del mondo del mondo dell’idea. Quest’anno avevano anche un Blogfest di fitness insieme a fianco – era pieno di sessioni di informazione e allenamenti specifici per i blogger di fitness!

Venerdì ero sul pannello “Blogger Tell All” con PB Fingers e Fitnessista.
I miei nuovi video

Ho avuto un test Covid-1
Ottenere un test del coronavirus: come funziona, come ci si sente, la mia esperienza e altro ancora. Ho ottenuto il test convenzionale e Ben ha ottenuto il test rapido Covid-1.

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 16 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
05:16

Non ero sicuro di cosa aspettarmi perché “Blogger Tell All” è un titolo piuttosto misterioso, ma interessante! Ma l’abbiamo tenuto piuttosto docile. Katy Widrick è stata la moderatore e ha iniziato chiedendoci qual è la cosa migliore che è uscita dal blog per ognuno di noi.

Da lì abbiamo coperto molte basi …

– Quali sono alcune delle tue app o plug -in preferiti per i blog?

A: Non ricordo chi ha detto cosa, ma includeva … PicMonkey, Google Analytics, Canva e Windows Live Writer o Mars Modifica (a seconda se sei un PC o Mac Peep).

– Pensi che qualcuno appena a partire da ora possa far diventare il proprio blog in un lavoro a tempo pieno.

A: (Ho preso questo.) Sì. Ci sono miliardi di persone su Internet: c’è un pubblico là fuori che vuole grandi contenuti! È essenziale ricordare che noi (le ragazze del panel) abbiamo trascorso alcuni anni a far crescere i nostri blog in un posto che faceva soldi, quindi non è successo dall’oggi al domani. Ma se sei pronto a dedicare al lavoro e al tempo, può crescere completamente.

– Quale percentuale del tuo reddito viene dagli annunci, cosa viene da post sponsorizzati?

A: In realtà ho un post in arrivo perché “come fai soldi” è la domanda che ne ottengo spesso.

– Che aspetto ha una giornata nella vita di un blogger?

A: Abbiamo descritto tutti i nostri giorni piuttosto brevemente. Julie è meglio a caccia di casa ora, quindi occupa molto del suo tempo. Gina ha una bambina adorabile e lo bilancia con l’insegnamento. Corro e mangio e poi blog. In realtà ho un programma per le ore dalle 8:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì per aiutarmi in pista. Sono molto non organizzato e questo mi aiuta a rimanere in cima alle scadenze e alle cose.

Dopo la nostra sessione ho camminato per l’Expo e ho visto Billy Blanks! Ciao, è fantastico. Apparentemente sta aprendo un nuovo studio a Dana Point – questo è molto vicino a me !!

La cena era tutte le ragazze ammucchiate in una stanza per il servizio in camera. Era come un’epica festa del sonno.

Quindi, era tempo di chiuderlo.

E mi sono diretto nella mia stanza per “rilassarmi” …

Quest’anno mi sono davvero divertito a fare un’esplosione al mondo dell’idea. E sono molto ispirato a continuare a soffocare su RER e condividere il mio viaggio, i suggerimenti e tutto il resto con voi ragazzi. Lo adoro.

Domanda: qual è la parte migliore del tuo lavoro o della tua scuola adesso?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post