Voglio solo documentare che sto buttando via questi coltelli

ciao! Come va? Proprio qui è strano poiché mio padre crede che mi stia muovendo. Oltre a richiedere il tuo aiuto. Non aiutare a muovermi, dal momento che non mi muovo … assistere con qualcos’altro. Conformarsi ancora a tutto questo?

Sono in questa strana posizione nella mia vita in quanto ho deciso di “metterlo insieme”. Beh, non sto mettendo insieme tutta la mia vita dal momento che mi piace mantenere le cose una sorpresa (principalmente per me). Tuttavia sto cercando di riunire la mia casa facendo una sessione di pulizia primaverile super legittima. Non capisco perché ho sentito il requisito di capitalizzarlo, forse dal momento che fa parte della mia nuova elegante avventura di pulizia della vita / primavera, oltre a voler sentirmi come se fosse importante.
I miei ultimi video

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona addestramento del diario 4 ispezionare in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
High Autiever – Ottima recensione del libro di ascolto
06:12

Abitare
00:00
08:21
01:21

Sono in quella che telefona e in fase di “anti-barca” Maglia Bayern Munich in cui sto gettando tutto ciò che non è inchiodato o altrettanto pesante per me sollevare.

È terapeutico.

Mia madre ha dichiarato che è esattamente come sto cercando di sentirmi nella mia vita. Che credo sia il codice per “Ti suggerirò di andare in terapia presto così come questo è un suggerimento per il suggerimento prima di fornirti una lezione …”

Nel tentativo di sbarazzarmi di prodotti non necessari, ho scattato foto di cose come i miei tavoli finali, libri, vestiti … che non voglio e che li mando in famiglia per vedere se qualcuno li vuole prima di donarlo.

Mio padre ha visto questo e ha chiesto a mia madre: “Si sta muovendo?!”

Ah!

È molto probabile dal momento che non ho mai pulito come questo prima, così come è strani.

Bene, nessun tavolo finale per te papà.

Ma qui è dove richiedo il tuo aiuto …

Di recente ho ricevuto un nuovo set di coltelli da cucina (al contrario dei coltelli da bagno?) E requisito per sbarazzarmi dei miei vecchi. Non sono davvero grandi sufficienti a donare o fornire via poiché sono Maglia Gamba Osaka noiosi e arrugginiti. Tuttavia, molto probabilmente sono grandi sufficienti per pugnalare qualcuno. Non ho provato questo, tuttavia ho tagliato le dita che tagliano le mele, quindi capisco che possono fare un po ‘di danno.

Non capisco se è dalla mia Maglia Nazionale di calcio della Serbia ossessione per la stagione seriale 1 o lo Steve Avery che fa una cosa per assassini o tutte le altre storie di lavoro di innocenza che ho ascoltato nell’ultimo anno, tuttavia potrei essere il minimo un po ‘paranoico ora. Quindi temo che se li getto nella spazzatura qualcuno li scoprirà e ucciderà qualcuno e poi la colpa di me così come sarò tutto come,

“Non avrei potuto uccidere nessuno dato che non capisco nemmeno esattamente come tagliare le mele!”

Ma nessuno mi crederà da quando la profilazione criminale dilagante delle rosse che accade nei media (presumo di non guardare veramente le notizie dato che sono anche frenetico con i miei veri documentari di reato). Inoltre, andrò in prigione dato che desideravo solo pulire la mia casa e mettere insieme la mia vita!

Allora, cosa dovrei fare con loro?

E dal momento che chiedo consigli, anche tu sei il benvenuto per valutare questo dilemma di anguria …

Una delle angurie per neonati che ho comprato ha tutta questa roba marrone intorno al nucleo.

Questo significa che è male? È solo una cosa naturale che si verifica a volte così come va bene?

Voglio davvero mangiarlo! Qualcuno mi dice che è fantastico così come non otterrò la parola D se lo faccio (diarrea non l’altra parola perv).

Coltelli? Anguria? Aiuto?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Wet HairWet Hair

one of the things I love about being lazy, I indicate – California is that I can just let my hair air dry ? It’s so cold back in the