Condizioni del freddo in esecuzione e 10 miglia

Quindi ho corso a caso 10 miglia questa mattina. Capisco che non è un’offerta così enorme considerando che ho appena corso 15 miglia questo fine settimana, tuttavia non è stato pianificato e non sono mai corso così a lungo durante la settimana! Lunghe tirano sono come uscire da me, credo sempre “Non posso farlo in una settimana (o giorno come potrebbe essere la situazione)”.

Mi sono reso conto che mi mancherà il mio lungo periodo organizzato questo fine settimana quando sarò a Boston. Farò una gara di 10 miglia, tuttavia doveva fare 16 miglia sabato. Io Figura 10 e 10 equivalgono a 16 in qualche modo contorto? No? Oh bene.
I miei video più attuali

Travel Jane Review
Viaggia Jane portatile Recensione degli orinatoi.

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 1 secondo

Prossimo
Prima di essere estranei recensioni
09:42

Abitare
00:00
08:21
08:01

Post-Run sono andato direttamente nella zona della cucina per il cibo! Non ero sicuro di quanto stavo per correre, quindi non ho portato nessun tipo di Gatorade o gel. Avevo bisogno di carburante velocemente! Sono stato fortunato che ci sono 2 fontane d’acqua sul mio percorso, tuttavia non era assolutamente sufficiente così come ero un campione di soffocamento quando sono tornato.

Ho fatto un traffico aperto con il sandwich alle uova con il formaggio di mucca ridacchiante, l’altro lato aveva burro, una spolverata di splendo e cannella.

Ho finito per tornare per un altro pezzo di pane con PB dopo che questo era scomparso in 3 secondi.

Vado a Boston stasera! Tina, Chandra e domenica farò una gara di 10 miglia. Tuttavia questo indica che corro di nuovo in freddo !!! Se sei nuovo a RER, ho dovuto correre nel freddo lo scorso inverno quando ho risieduto nel Maryland per un anno.

Non mi sono mai provato a correre al freddo, tuttavia mi sono allenato per la Disney Marathon durante una stagione di neve piuttosto dura, quindi ho dovuto scoprire esattamente come sopravvivere.

Ecco le mie idee per le condizioni meteorologiche fredde in esecuzione:

1. Affronta! (Vedi sotto)

2. Ispezionare la condizione meteorologica – Capisco che questo potrebbe essere evidente per la maggior parte, tuttavia proveniente dalla California meridionale, ispeto le condizioni meteorologiche solo quando sento voci di pioggia che non sono spesso.

Preparati a modificare i tuoi piani in base al tempo. Sii versatile con il tuo allenamento.

3. Unisciti a un centro fitness e colpisci il tapis roulant. Mi dispiace, se non è quello che vuoi sentire, tuttavia la condizione meteorologica fredda è brutale per me.

4. Stai attento! La neve e il ghiaccio e la pioggia rendono i marciapiedi estremamente scivolosi. Diventa più lento, sii eccessivamente attento e online per correre un altro giorno.

Preparati per correre al freddo! Assicurati di iniziare con uno strato di base di un reggiseno sportivo (se hai tette, anche un po ‘come me) e un top che vaga sudore a manica lunga.

Quindi, impila il resto a strati …

1. Copertine per le orecchie – I tuoi occhi si libereranno se vengono lasciati fuori al freddo! L’ho preso alla Old Navy qualche anno fa.

2. Gaiter al collo – L’ho ottenuto a Target in MD. Non offrono cose come questa su Target in CA, quindi dovrai scoprirlo in un negozio di specialità.

3. Strato superiore a manica lunga-Fai questa asciugatura se non è altrettanto freddo o resistente all’acqua se piove o nevica.

4. Guanti – Il marchio Nike di Enorme 5. Gloves ha salvato il mio paffuto Bit Blogging Fingers dalla caduta, tuttavia questi devono essere di qualità. Quelli economici del negozio di dollari sono inutili.

5. Pantaloni in esecuzione – Target, esaminato qui. Ci sono molti spessori diversi da cui puoi selezionare a seconda di quanto sarà freddo.

6. Calzini di lana – Questi erano i miei calzini da snowboard che ho trasformato in calze in esecuzione quando mi sono trasferito a MD. Non ho mai visto nessun altro tirare le calze di lana sui pantaloni, tuttavia giuro che è fantastico (anche se sembri uno sciocco da corsa).

Quando è diventato incredibilmente freddo, ho aggiunto un interruttore del vento e/o un giubbotto spesso all’ensemble.

Ora ho bisogno di trovare tutta questa attrezzatura nelle profondità del mio guardaroba e metterla per Boston! Non ci sono mai stato prima e sono incredibilmente eccitato !!!

Ci vediamo dopo

Hai qualche tipo di idee per le condizioni meteorologiche fredde in esecuzione?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

PostaCondividere

Continua a optare per questi:

Requisito nuove scarpe da corsa? Ecco esattamente come puoi dire …

Requisito nuove scarpe da corsa? Ecco esattamente come puoi dire …

Esattamente come si dice se è il momento di ottenere nuove scarpe da corsa? Idee su cosa cercare per scegliere se hai bisogno di una nuova coppia di runn

I miei leggings correnti preferiti e Capris

I miei leggings correnti preferiti e Capris

Sono entusiasta di condividere i miei capris in corsa preferiti e i leggings poiché questa attrezzatura è molto più economica di una grande quantità del mio

Cosa indica la cancellazione della maratona di Boston per la corsa – Podcast 125

Cosa indica la cancellazione della maratona di Boston per la corsa – Podcast 125

Esattamente come la maratona di Boston ha annullato gli effetti tutti i corridori nel 2020. La tua gara sarà virtuale? Chaning il mio giorno a lungo termine e bo

Difficoltà di divertimento Difficoltà 2 – Scarpe da corsa

Difficoltà di divertimento Difficoltà 2 – Scarpe da corsa

Le mie scarpe da corsa attuali e idee per le tue scarpe da corsa. Quando hai bisogno di nuove scarpe da corsa, idee per unghie dei piedi e esattamente quanto mi miglia y

Non puoi correre senza

Non puoi correre senza

Non riesco a correre senza questi 11 articoli in marcia in esecuzione. Impila sui miglia che corre il giorno 23.

Quello che sto usando per correre ideale ora e i totali del chilometraggio di luglio

Quello che sto usando per correre ideale ora e i totali del chilometraggio di luglio

I miei favoriti di attrezzatura da corsa e esattamente quanto mi sono corso a luglio. Il chilometraggio mensile si arrotonda e quello che è il prossimo con la mia corsa

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post