Scopri come questo utente di Fitbit ha migliorato la sua salute mentale – e la sua vita – con Premium

quando ho ottenuto il mio Luxe Fitbit circa sei mesi fa, mi aspettavo di usarlo esclusivamente per tracciare e misurare le mie routine di fitness. Ho pensato che potesse aiutarmi ad allenarmi per una competizione di bodybuilding la prossima primavera. Ho Maglia Palmeiras fatto la mia prima competizione qualche anno fa, subito dopo aver compiuto 40 anni e prima che Covid ha chiuso gli incontri e le palestre nel Regno Unito. Le competizioni sono un modo eccezionale per rimanere motivati e non vedo l’ora che si riavvolgano.

Luxe mi ha certamente consegnato aiutami a monitorare i miei allenamenti, ma aveva molto di più da offrire. È stato fantastico poter monitorare la mia frequenza cardiaca e osservare i Maglia OGC Nice miei minuti di zona attiva. I miei obiettivi di fitness sono cambiati nel tempo e non sono così interessato al numero sulla scala. Concentrarsi principalmente sul peso può farti sentire più stressato e puoi ignorare il tuo benessere generale.

Ciò che mi ha sorpreso di Fitbit e delle offerte premium è stato quanto extra hanno offerto in termini di riduzione dello stress, meditazione e consapevolezza. È chiaro che la salute mentale di tutti è stata testata dopo due anni di covidi e blocchi e isolamento. Anche se sei rimasto sano e in forma, è facile sentirsi bloccati. Siamo stati impegnati a fare le cose che amiamo e vedendo coloro che amiamo. Gran parte della mia famiglia è nello Zimbabwe e non sono stato in grado di viaggiare e vederli da molto tempo. Quindi è stato abbastanza difficile.

Prima di ottenere il mio Fitbit, avevo già lavorato per mantenere la salute mentale attraverso una pratica di consapevolezza e gratitudine. Avevo fatto un po ‘di meditazione e respiro. Sono stato felice di scoprire che l’app Fitbit aveva così tanto da offrire per aiutarmi a ulteriori interessi.

Mentre esploravo le offerte, comprese gli esercizi di respirazione, le meditazioni e le routine del sonno, ho iniziato a comprendere meglio il feedback tra il mio stato mentale e i sistemi automatici del mio corpo. Mentre meditavo di più e lavoravo attraverso gli esercizi di respirazione, potevo guardare i dati e vedere che la mia frequenza cardiaca si abbasse e i miei punteggi di stress sarebbero migliorati.

È stato eccitante e motivante. Non era diverso dalla costruzione di muscoli in palestra. Stavo costruendo una forza emotiva con un lavoro e una pratica coerenti, respingendo mentalmente più forte Maglia Atletico Mineiro e più resiliente. La piattaforma Fitbit è un promemoria della natura olistica della mente, del corpo e dello spirito e di come le routine di benessere eccezionali utilizzano la connessione tra salute mentale e salute fisica.

Ho scoperto che stavo creando un ciclo positivo. Man mano che il mio stress diminuiva, avrei dormito meglio e avrei avuto sessioni migliori in palestra. Il miglioramento si è persino riversato in tutte le aree della mia vita, come le mie interazioni con amici, colleghi e estranei. Se la tua mente è in un buon posto, tutto il resto va a posto.

Sentirsi bloccati deriva dal ripetere gli stessi schemi di comportamento. Ma non è mai troppo tardi per cambiare la tua vita in meglio. Non devi fare passi sostanziali per cambiare la tua vita. Fare anche le modifiche più piccole alla tua routine quotidiana può fare una grande differenza. È importante ricordare che gran parte della tua salute fisica e mentale è nel tuo controllo.

Come raccontato a Ethan Watters

Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post