Domande, commenti …

Il mio istruttore di scienze di settima elementare direbbe sempre: “Domande? Commenti? I reclami si tengono per te. ” Ah, mi piace affermarlo adesso.

Sto scavando completamente tutte queste preoccupazioni dalla mia forma anonima di preoccupazione. Sto andando a rompere le mie risposte in diversi messaggi poiché non voglio che sia altrettanto noioso …
I miei nuovi video

Marathon Training Day 2
Marathon Training Journal Day 2. RuneAtrepeat.com

Altri video

Prossimo
Libro non ortodosso e valutazione di Netflix
07:28

Abitare
00:00
08:21
01:45

Domanda: Esattamente come rimani così positivo?

Monica: Ahi, stai cercando di affermare che la mia vita fa schifo così tanto che dovrei essere depresso? Ah, spero di no! Ho una vita fantastica e sono estremamente grato a Dio? La mia vita è tutt’altro che ideale e in alcuni casi che desidero per le cose che non ho, tuttavia generale ho molto.

Oh, tuttavia, implica esattamente come faccio a rimanere così positivo nonostante la tragicamente stagione invernale che sto attualmente sopportando? Dal momento che la risposta sarebbe: contando i giorni fino a quando non posso uscire di qui.

Domanda: se potessi mangiare un cibo/pasto per il resto della tua vita e le calorie non importava quale sarebbe? Il pasto preferito di Ben?

Monica: Questa è stata difficile dal momento che i miei cibi preferiti non mi fanno necessariamente sentire fantastico quando mangiato tutto il tempo, tuttavia dovrò scegliere Yogurt congelato. Spero di avere accesso a Yogurtland in modo da poter ottenere frutta, noci e anche il muesli!

Ben: Pizza.

*Nota: Ben era sorpreso dal fatto che avessi scelto lo yogurt congelato. Disse: “Puoi davvero mangiare qualcosa di meraviglioso per il resto della tua vita?”

Io: “Stai scherzando? Mi capisci anche? L’unica ragione per cui non mangio cereali a colazione, PB&J per pranzo e gelato per cena è dal momento che non mi lascio. ”

Ben: “Allora, non stai mangiando intuitivo.”

Ah! Mi dispiace per lui e esattamente quanto capisce di mangiare intuitivo da me?

Domanda: perché hai i capelli rossi? Ti è piaciuto o non ti piaceva crescere?

Monica: Ho sentito battute sull’essere il giovane dell’uomo del latte per tutta la vita. Non capisco perché mia madre e mio padre siano messicani, tuttavia sembro irlandese. Questo non è del tutto vero: una donna irlandese non avrebbe mai questi fianchi latini. Scherzi a parte, il gene dei capelli rossi deve essere da entrambi i lati. Suppongo che si scopra sia mia madre che mio padre hanno un metodo di qualcuno che aveva i capelli rossi.

Probabilmente sono un discendente i conquistatori spagnoli che hanno invaso il Messico. Non c’è dubbio che sono un tale raiser infernale.

Io e Michael

Parte II: mi piaceva davvero avere i capelli rossi crescere. Ero una puttana di interesse fino a quando non mi sono messo consapevole del mio corpo e desideravo che tutti distogliessero lo sguardo. Il mio fratello lo odiava però! Ha avuto molto peggio prese in giro di me? Fa schifo essere un uomo dalla testa rossa in una città marrone. Tuttavia ora tutti i pulcini vogliono che lo mantenga a lungo da quando lo scavano …

Domanda: esattamente quanto sei alto?

Monica: una semplice! 5 “6

Non lasciare che questa foto ti inganni: non sono alto 6 piedi, i miei amici sono solo corti …

Domanda: ritieni davvero di aver bisogno di perdere ulteriori chili o sei pronto a pensare di essere contento di dove ti trovi? Ti alleni frequentemente e moderato bene. Forse il tuo corpo sta cercando di dirti che è dove desidera essere …

Monica: Ho davvero bisogno di perdere i chili aggiuntivi per motivi medici/sanitari? No. Ma, a 5 ″ 6, sto anche il metodo in bilico vicino a 160. Chiedo al mio corpo di portare il mio culo “vicino a 160 libbre” 26,2 miglia. Credo che sia nel miglior tasso di interesse delle mie ginocchia, caviglie e piedi che alleggerisco un po ‘le tonnellate.

Inoltre, non mi sento benissimo con il mio corpo. Non mi piace esattamente come guardo in pantaloncini o top stretti. Posso essere molto meglio come voglio essere migliore. Non arriverò mai da nessuna parte vicino alla bassa varietà per la mia salute. Il mio peso obiettivo è nella parte estremamente alta per la mia età/altezza, tuttavia sto bene.

Riconosco l’accettazione è importante. Tengo presente una conversazione che ho avuto con Evelyn Tribole, autrice di “Intuitive Eating”, quando mi stava aiutando con i miei problemi alimentari. Le ho chiesto: “Ma, se non riesco a dieta … e se mangio intuitivamente e non perdo peso o raggiungo il mio peso obiettivo?”

Ha detto: “Allora, si tratta di accettazione”.

Volevo piangere. Non è quello che desideravo sentire. Comunque capisco che abbia ragione. Tuttavia, sono ancora in un luogo in cui mangio troppo se credo di tagliare qualcosa dalla mia dieta, mangio quando non ho fame e mangiare il metodo in modo pieno. Se fossi davvero un mangiatore intuitivo e questo atletico, riconoscerei che dovrei lavorare sull’accettazione così com’è. Domanda fantastica!

Se hai una preoccupazione per Monica o Ben chiedi proprio qui?

Ancora a cui ricevere risposta …

Come hai soddisfatto Ben? – Non ne ho mai parlato sul blog !!!

Qual è stato il blog che ti ha influenzato a iniziare il blog?Inviami la cartella di lavoro

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

preoccupazioni e risposte su run mangiano ripetute visiere, podcast e giorni di guarigione

preoccupazioni e risposte su run mangiano ripetute visiere, podcast e giorni di guarigione

Esattamente quanto tempo ti riprendi dopo una mezza maratona? Ha gestito la mia prima maratona completa e chiedendomi esattamente per quanto tempo decolli … suggerimenti per

shampoo a secco, salute intestinale, correre in Canada e molte più preoccupazioni di IG Stories

shampoo a secco, salute intestinale, correre in Canada e molte più preoccupazioni di IG Stories

Ciao! Sto rispondendo alle tue preoccupazioni da Instagram alla corsa, al cibo, al fascino, alla salute e al benessere dell’intestino – che mix di argomenti C

15 idee di snack pre -corsa rapidi

15 idee di snack pre -corsa rapidi

Cosa mangiare prima di correre e quando mangiare. 15 Concetti di snack pre -corsa rapidi per nuovi corridori e allenamento per una mezza maratona

Domande e risposte su alimentazione e abbuffata intuitive, suggerimenti per l’estate in esecuzione e altro ancora!

Domande e risposte su alimentazione e abbuffata intuitive, suggerimenti per l’estate in esecuzione e altro ancora!

Eseguire le preoccupazioni alimentari alimentari intuitive alimentari e risposte. Suggerimenti per l’estate in esecuzione, cosa fare se sei depresso e

Esattamente come fermare un hack di pratica scarsa – 126

Esattamente come fermare un hack di pratica scarsa – 126

Tecnica per smettere di mangiare, abbuffarsi o un’altra cattiva abitudine. Il miglior suggerimento alimentare intuitivo per aiutarti a abbandonare il piano dietetico a

Cos’è un passo avanti e esattamente come farlo per correre più veloce

Cos’è un passo avanti e esattamente come farlo per correre più veloce

Esattamente come correre più veloce. Passamenti di funzionamento: eseguire il lavoro di perforazione di allenamento. allenamento per diventare più veloce e PR con nuovi speedwouts

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post