Best Run mangia e ripeti da aprile 2016

Ciao! Come stai sono fantastico – ho appena corso la mezza maratona OC (riassunto domani), ho fatto pancake e sto uscendo con un sacco di formiche che hanno preso una decisione di intervenire. Quindi ho tutto ciò che mi va ideale ora. Maglia Gamba Osaka Prima di arrivare ai momenti salienti di aprile: hai qualche consiglio di Ant?

Ecco l’accordo: ci sono un sacco di formiche che hanno deciso di camminare intorno al condominio. Non sono incredibilmente brillanti perché non stanno cercando di trovare il cibo necessariamente. Non sono entrati nel cibo o nel cibo per gatti (che è sempre sul pavimento). All’inizio c’era una linea coerente: me ne sono sbarazzato. Ma sono ancora a caso pochi qua e là – sul muro del bagno, sul pavimento nel soggiorno … che diamine?
I miei video più attuali

Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test di anticorpi Covid19. Ecco come è andato e i risultati!

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 19 secondi

Prossimo
Poi se n’era andata – recensione del libro
04:20

Abitare
00:00
08:21
05:19

Ok, ora torna alla corsa e al mangiare. È il 1 maggio! Voglio condividere la mia corsa preferita, mangiare e postare che mi piacerebbe ripetere per aprile.

Run preferito

Come semplificare la corsa

Mera preferito

Ho avuto un sacco di ottimo cibo questo mese, è difficile decidere. Lo chiamo un pareggio!

Ho intenzione di optare per la cena del Maglia Stade Rennais FC grembiule blu che ho fatto con il mio fratellino

E i 3 biscotti PB di farina d’avena ingredienti

Post preferito che Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita vorrei ripetere

Cosa devo fare con la mia vita? <- Il post in cui speravo che Gesù lasciasse un commento o un esperto di vita/guru/terapista/oprah mi avrebbe detto cosa fare Domanda: qual è stata la cosa migliore che hai fatto o mangiato o altro ad aprile? Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post