On Binge Eating

ho questa cosa, è una routine dal metodo. È una routine scarsa se riesco a telefonare che (?) Ho una storia di abbuffata … così come ho voluto parlarne oggi.

Versione breve super rapida della mia storia con abbuffata:
Ero sempre stato un po ‘paffuto e desideravo davvero perdere peso dopo il liceo, tuttavia non capivo come. Ho provato Slim Quick e Jenny Craig, nonché la dieta di South Beach, nonché Atkins, nonché la dieta della zuppa di cavoli, nonché molto probabilmente ogni altro piano di dieta che c’è là fuori. Per molto tempo ho anche contato le calorie.
I miei video più attuali

Marathon Training Day 1

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 12 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
03:12

Al college mi alzerei presto e mi sarei corso sul mio tapis roulant per qualche miglia. Avrei una barra proteica per colazione (di solito South Beach Bar poiché mi piacevano).

Mi direvo alle lezioni con il mio pranzo di 2 cani vegetariani su tortillas a basso contenuto di carboidrati, carote per neonati e forse un pezzo di frutta. Quel pranzo era normalmente di circa 300 calorie in totale.

Poi andrei a lavorare o farei lezioni fino a tardi e avrei fatto affamare la casa. Non appena ho camminato sulla porta, mi dirigevo in cucina. Normalmente resterei al bancone e mangerei manciate di cereali e pezzi di pane con burro di arachidi o formaggio o qualsiasi altra cosa che potrei scoprire mentre cucina un pasto congelato.

Ero legittimamente affamato e ero logoro, tuttavia il metodo che stavo mangiando normalmente mi avrebbe creato per una abbuffata.

A volte ora, quando sono sfinito o eccessivamente affamato o semplicemente ansioso da un evento, vengo a casa e mi trovo nella zona della cucina e mi lego con il cibo.

Non si verifica spesso. Tuttavia, ogni tanto anche quando mi scopro di nuovo in quella posizione, cerco solo di osservare ciò che lo ha innescato e esattamente come posso impedire che accada di nuovo. Qualcuno che è veramente un mangiatore di abbuffate capisce che non è così semplice come fermarti nel mezzo – è emotivo e fisico e spesso più grande di te.

(Binge Eating non è necessariamente la quantità di cibo che mangi. È molto più di emotivamente dove viene dalla verità che non hai gestirlo sopra, ma lo hai bisogno come una droga.) Se uno è presentare Abuso composto che richiedono la disintossicazione da farmaci e molto più aiuto.

Ieri, quando ero in piedi nella zona della cucina mangiando cibi casuali, realizzando che ero nel mezzo di una abbuffata, non mi sono davvero arrabbiato. È un processo di scoperta così come è molto probabile qualcosa di cui dovrò solo essere consapevole per il resto della mia vita.

Ora, se mi abbraccio, lascio finire lì. Non è una spirale discendente di una settimana o di un mese. Succede. Cerco di esaminare perché è successo.

Ero incredibilmente stressato o solo o sfortunato o semplicemente stanco?

Riconosco che abbuffarsi è qualcosa che ho iniziato a fare per necessità. Stavo morendo di fame, così come questo è esattamente così che mi sono assicurato di essere nutrito. Veramente il mio corpo lo ha fatto per sopravvivere. Ero giovane e mi allenivo continuamente e incredibilmente frenetico andare all’istituzione a tempo pieno, oltre a lavorare 30 ore alla settimana e in una relazione. Tuttavia non mi trattavo bene con la nutrizione, quindi il mio istinto ha preso il controllo e ho mangiato come qualcuno che sta annegando combattimenti per arrivare in superficie.

A questo punto non sono davvero ansioso per questo, riconosco che tutti noi abbiamo problemi e se questa è la mia peggior routine, allora molto probabilmente sto bene Maglia Manchester United (beh, la mia peggiore routine è molto probabilmente la mia dipendenza da TV di verità Tuttavia non sono ancora pronto ad affrontarlo).

Volevo solo condividere in situazione in cui ogni individuo disponibile si prende cura della abbuffata e mi sento come se non capissero esattamente come fermarsi.

Devi assicurarti di trattare gentilmente il tuo corpo. Assicurati di ottenere un ottimo cibo sufficiente e un sonno sufficiente e un’amministrazione d’ansia e come nella tua vita per assicurarti di non aver bisogno di far fronte a problemi che utilizzano il cibo.

Inviami la cartella di lavoro

3Save

La condivisione è la cura!

3
Spillo

Condividere

Tweet

CondividerePosta

Condividere

Continua a optare per questi:

Quello che ho mangiato oggi- Diario del cibo

Quello che ho mangiato oggi- Diario del cibo

Ciao! L’ispezione di Instagram di oggi in Publish è un diario alimentare. È passato così tanto tempo considerando che ho Maglia Nazionale di calcio della Portogallo fatto un’intera giornata di cibi … tuttavia la tariffa

Domande e risposte su alimentazione intuitiva e abbuffata, idee per la corsa estiva e altro ancora!

Domande e risposte su alimentazione intuitiva e abbuffata, idee per la corsa estiva e altro ancora!

Eseguire le preoccupazioni alimentari alimentari intuitive alimentari e risposte. idee per l’estate in esecuzione, cosa fare se sei depresso e

Quello che mangio in un giorno – per i corridori

Quello che mangio in un giorno – per i corridori

Quello che mangio in un video di un corridore. Diario di cibo di qualunque Maglia Nazionale di calcio della Croazia cosa ho mangiato un giorno colazione, pranzo, cena e snack. più

Esattamente come fermare un hack di routine scadente – 126

Esattamente come fermare un hack di routine scadente – 126

Tecnica per smettere di mangiare, abbuffarsi o un’altra cattiva abitudine. L’idea alimentare migliore intuitiva per aiutarti a abbandonare il piano dietetico a

Puoi mangiare ciambelle ed essere sani?

Puoi mangiare ciambelle ed essere sani?

Mi sono fermato casualmente al negozio di ciambelle ieri durante le commissioni. Desideravo prendere ciambelle dopo il mio lungo periodo di recente

Esattamente come come non seguire qualcuno sul podcast di social network 110

Esattamente come come non seguire qualcuno sul podcast di social network 110

Devi suscitare su Instagram o Facebook? Perché. Quando. così come esattamente come non-seguire con amore. Cura di sé e dei tuoi social media

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Yoga e vinoYoga e vino

sono arrivato a Yoga 2 oggi, oltre che è stato davvero buono! Ero ansioso prima di andare. Mi sono stressato nello yoga quando faccio schifo (ironico). Tuttavia, questa classe non