I carboidrati dopo l’allenamento riducono i carboidrati di testosterone totale

dopo l’allenamento riduce il testosterone totale

Postato da Steroidt il 1 ° dicembre 2010 e archiviato sotto gli aggiornamenti della ricerca. Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce tramite RSS 2.0. Le risposte sono attualmente chiuse, ma Maglia SS Lazio puoi tracciare il tuo sito.
Gli egogeni, sebbene ti avvertiamo di non leggere troppo in questo studio, i risultati sono comunque interessanti: ingerire carboidrati dopo l’esercizio di resistenza ha comportato una riduzione delle concentrazioni totali di testosterone durante il recupero.

Tuttavia, il testosterone non è l’unico ormone anabolico che idealmente vorremmo essere elevati dopo l’allenamento post e non siamo convinti che senza carboidrati sia la strada da percorrere, post allenamento, in base a questo risultato. Ma fornisce prove a sostegno di un corpus crescente di ricerche che l’ingestione di proteine di rilascio Maglia Inter Milan rapido sotto forma di DI e TRI peptidi sarebbe l’ideale dopo l’allenamento o la concorrenza.

Int J Sport Nutr Exercing Metab. 2008 giugno; 18 (3): 260-80.
Risposta ormonale alla supplementazione di carboidrati a riposo e dopo l’esercizio di resistenza.

Schumm SR, Triplett NT, McBride JM, Dumke CL.

Dipartimento di salute, tempo libero e scienze dell’esercizio, Appalachian State University, Boone, NC, USA.
Astratto

Questa indagine ha esaminato la risposta dell’ormone anabolico alla supplementazione di carboidrati (CHO) a riposo e dopo l’esercizio di resistenza. Nove uomini addestrati in modo ricreativo hanno subito 4 condizioni di test: riposare con placebo (RPL), riposare con CHO (RCHO), esercizio di resistenza con placebo (EPL) e esercizio di resistenza con CHO (eco). Il protocollo dell’esercizio della resistenza era di quattro Maglia FC Porto serie di squat di Smith Machine con un carico di 10-RIPETIZIONE-Maximum, con p. 90 secondi tra i set. I partecipanti hanno quindi consumato una bevanda placebo o CHO (24% CHO, 1,5 g/kg). Il sangue è stato preso prima dell’esercizio (pre), immediatamente dopo il test (post), quindi 15 (15p), 30 (30p) e 60 (60p) min dopo l’ingestione di bevande. Il sangue è stato analizzato per cortisolo, glucosio, insulina e testosterone totale (TTST). Il cortisolo non è cambiato significativamente in nessuna condizione. Le concentrazioni di glucosio sono aumentate in modo significativo da pre -a 15p e 30p durante RCHO e pre -a 15p, 30p e 60p in eco (P

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post