Half Marathon Training Week 2

Ciao! Oggi sto controllando con la settimana 2 del primo piano di maratona … c’è una spiegazione video e gli allenamenti della settimana 2 di seguito. Sto rispondendo anche ad alcune domande di corsa e cibo. Stiamo parlando di allenamenti con i pesi durante l’allenamento per una mezza maratona … cosa mangiare durante l’allenamento per una mezza maratona … e … posso correre più del suggerimento del programma?

Fatemi sapere se avete domande.
I miei ultimi video

Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
Allenamento per gli addominali in piedi che puoi fare a casa. Nessun esercizio di core dell’attrezzatura È possibile alzarti in piedi prima o dopo una corsa. Tutorial veloce su 5 mosse di allenamento per un nucleo forte e per sfidare il tuo equilibrio.

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 31 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 2
01:45

Abitare
00:00
08:21
04:31

Settimana 2 – Piano di allenamento della prima metà maratona

Sto andando alla settimana 2 del programma di allenamento della mezza maratona e rispondendo ad alcune delle domande che sono arrivate questa settimana.

Se sei interessato a unirti all’allenamento di gruppo per una gara di mezza maratona a giugno …

Iscriviti al piano di allenamento della prima mezza maratona giugno qui

Ed ecco la mia guida video nella seconda settimana del piano …

Mezza maratona di allenamento delle domande settimana 2

Domanda: Ciao Monica!

Spero che tu stia passando una giornata eccezionale!

Prima di tutto, stai facendo totalmente un servizio pubblico eccezionale con questo, quindi davvero, grazie.

Ho due punti che apprezzerei davvero che ti rivolga in un prossimo video di YouTube per la formazione per 1/2 maratona, se puoi:

1) Se sto facendo un allenamento con i pesi, eventuali consigli per i tempi con l’allenamento della maratona 1/2. In genere mi sento come se non potessi camminare dopo il giorno delle gambe, figuriamoci correre. ? Tuttavia, mi sento come se fossi più incline a un infortunio quando non mi alleno, quindi non voglio fermarmi del tutto (inoltre, mi sono già impegnato in un personal trainer per i prossimi due mesi … la verità emerge …)

2) Carburante. Lo parli un paio di volte durante il video della prima settimana. Qualche consiglio per mangiare? (E non mangiare troppo … questo mi succede sempre!)

Se hai già affrontato questo altrove, sentiti libero di reindirizzarmi. Non c’è bisogno di ripeterti. (Inserisci un gioco di parole intelligente sul nome del tuo blog qui.)

Grazie mille!!

Finzione dal Canada

RER: Lavora con il tuo personal trainer per creare un piano di allenamento per la forza che ti aiuti a correre più forte, non togliere la tua corsa. E assicurati che conoscano la tua storia di infortunio in modo che possano incorporare esercizi che rafforzano eventuali punti deboli e ti aiutano a mantenerti in salute.

Carburante … lavorando su un post su cosa mangiare prima e dopo una corsa. Altro anche sul video!

Domanda: di solito corro prima cosa la mattina dopo aver lasciato mia figlia a scuola, sono abbastanza nuovo nella corsa, quindi mi chiedo cosa dovrei mangiare prima di correre?

RER: Se corri al mattino, qualcosa come un pezzo di toast con PB o una banana è facile. Hai solo bisogno di qualcosa che alimenta il tuo allenamento, quindi questo dipende da ciò che stai facendo e, naturalmente, se è d’accordo con il tuo corpo.

Domanda: va bene correre nei nostri giorni “off” se lo prendiamo facilmente e non ci esercitiamo troppo? O è un no no?

RER: Buona domanda! Se stai già correndo più di 3 giorni alla settimana – sì, puoi fare altri 2 giorni (per 5 max a settimana). Puoi correre, camminare o fare altri allenamenti incrociati fintanto che non sei troppo stanco per fare i giorni programmati. Dipende davvero da te. Se conosci il tuo corpo e sai che puoi fare di più e rimanere incolpato o bruciare – fai le tue cose!

Per ulteriori suggerimenti e informazioni di esecuzione e alimentazione: iscriviti al mio canale YouTube!

Domanda: cosa c’è sul tuo programma di corsa o di allenamento questa settimana?

Inviami la cartella di lavoro

23Save

La condivisione è la cura!

23

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Piano di allenamento della maratona OC e disco di garaCodice ount

Piano di allenamento della maratona OC e codice sconto della gara

Maratona e mezza maratona Piano di allenamento intermedio per ottenere più veloce o PR. Per i corridori con un obiettivo di tempo. forze addestra

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

I risultati della gara di mezza maratona di City America (San Diego) e riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Suggerimenti per la prima mezza maratona e altre domande e risposte da aprile

Suggerimenti per la prima mezza maratona e altre domande e risposte da aprile

Nuove domande e risposte. Suggerimenti per la prima mezza maratona – L’ultimo minuto prima della gara. Le mie citazioni preferite da libri e mov

Quanto tempo dovresti allenarti per una mezza maratona o una maratona completa – domande e risposte

Quanto tempo dovresti allenarti per una mezza maratona o una maratona completa – domande e risposte

Nuove domande in esecuzione dalla casella di storia di Instagram @RuneAtrepeat! Oggi stiamo parlando di una nuova formazione di corridori per TH

mezza maratona in 10 settimane di piano di allenamento e lista di imballaggi e suggerimenti

mezza maratona in 10 settimane di piano di allenamento e lista di imballaggi e suggerimenti

Piano di allenamento di mezza maratona. Programma di mezza maratona gratuita di 10 settimane con giorni di corsa e allungamento. Elenco di imballaggio del giorno della gara e

Video di routine mattutino per mezza maratona

Video di routine mattutino per mezza maratona

mezza maratona di routine mattutina per il giorno della gara. Prese di corsa per una mezza maratona eccezionale, 5K e 10K gara. Quello che mangio, l’attrezzatura

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post