Allenamento per una maratona – cosa mangiare

quando ho discusso che alterare esattamente come alimentano per una maratona ha modificato tutto ciò che riguarda la gara – tutti desideravano capire se avessi avuto il brodo di Lance Armstrong quello che stavo mangiando?!

Capire cosa/quando mangiare e bere durante l’allenamento per una maratona è una parte estremamente essenziale dell’allenamento. Oltre a tutti sono diversi, alcune persone Maglia Atalanta BC non possono affrontare tipi specifici di gel/masticazioni/bevande. Non capisco se lo capisci, tuttavia sono un messicano dalla testa rossa che mangia sriracha a colazione, quindi la mia pancia è come un calderone di ferro = posso prendere abbastanza qualsiasi cosa
I miei nuovi video

Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test di anticorpi Covid19. Ecco esattamente come è andato e i risultati!

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 19 secondi

Prossimo
Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
14:26

Abitare
00:00
08:21
05:19

Se sei un po ‘Sissy Lala che crede che non puoi mangiare durante una corsa – scoprilo (ehi, la maratona completa è difficile, quindi devo essere difficile con il mio consiglio). Devi rimanere idratato e pieno di shug-ah per gestire una maratona completa senza voler morire.

Ok, questa è una bugia.

Molto probabilmente vorrai morire anche se alimenta bene, tuttavia il tuo zucchero nel sangue sarà sufficiente per parlarne.

Ancora una volta, tutte queste informazioni funzionano per me una persona che:

è una felpa estremamente salata / suda molto in generale

Ho dei crampi poveri nei suoi quad intorno al miglio 20-22

beve molta acqua in generale

Mi piace la margaritas – è rilevante, conta su di me.

Dovresti determinare quali sono le esigenze del tuo corpo e il carburante di conseguenza.

Allenamento per una maratona – esattamente come mangio prima della gara

Nella settimana che porta tanto quanto una maratona completa, mangio almeno una banana al giorno. Questo assist evita il mio problema di Quad Cramp.

Mi piacciono e non mi interessa se mi trasformo in uno …

Allo stesso modo cerco di rimanere idratato.

Fortunatamente, i miei buoni amici sono molto favorevoli alle mie esigenze di idratazione …

La mattina della gara avrò farina d’avena o bagel PB con una banana. Entrambi lavorano per me, non importa con cosa vado. Confessione: ho comunemente messo sale sopra il bagel PB/toast. Ho bisogno di una grande quantità di sodio il giorno della gara.

Come mangio durante una maratona:

Mangio 3 blocchi di tiri Margarita a Mile 5, Mile 10, Mile 15 e al Mile 20 Ho un gel di cioccolato di qualche tipo <- dal momento che è gustoso e guardo avanti alla bontà del cioccolato. Mi piacciono i blocchi di Margarita poiché hanno molto più sodio degli altri sapori. Ogni fascio ne ha 6, mangio mezzo pacchetto ogni 5 miglia. Ho tagliato i branchi a metà, quindi sono più semplici da mangiare durante la corsa. In genere ne ho messi 2 Maglia Crystal Palace FC nel mio Spibelt e uno nel mio reggiseno sportivo.

A volte evito la prima stazione d’acqua a meno che non abbia sete, tuttavia bevo qualunque cosa gli altri. Se fa caldo mi scarico acqua in testa. Se è molto super caldo, scarico acqua sulla testa di qualcun altro. Questo metodo mi inseguono e devo continuare a correre anche se voglio sfuggire al programma e mangiare il gelato.

Normalmente c’è uno spettatore con arance o ghiaccioli o cani di mais equini, così come potrei ottenerlo se ne ho voglia. A Nola stavano distribuendo biscotti per animali. Dio lo benedica.

Ma sono solo uno sbirciatina, quindi ho interrogato alcuni dei miei buoni amici della maratona per interrompere esattamente il modo in cui alimentano durante una gara.

Allenatore Steve: in media una maratona sub 4 ore.

Ho provato molti alimenti diversi. Cerco di assumere 200 calorie all’ora. Alla Surf City Marathon avevo due brownies che ho mangiato in fuga a partire da Mile 5 Maglia Nazionale di calcio della Australia e completandoli per miglio 13. Al miglio 15 ho iniziato a prendere un gel per aumentare l’isola ogni 3 miglia. Allo stesso modo ero acqua potabile con elettroliti e avevo una tazza con nuun al miglio 20 per molti più elettroliti. Per il carburante e l’idratazione, rispetto la sola regola 10-30-45. Bevi ogni 10 minuti, prendi gli elettroliti ogni 30 minuti e mangia ogni 45 minuti.

Skinny Runner: mangio quattro gel durante una gara e in genere negli stessi punti: miglio 8,5, 13,5, 18 e 22. (Circa 15-30 minuti prima di una gara malata mangia una barra di energia.)

Allo stesso modo ho mangiato caramelle durante le maratone, il che è divertente, tuttavia se sto prendendo sul serio la gara, scelgo i gel. Sono abituali e non devo credere esattamente a quanto mi sto prendendo in calorie (“” quella manciata di gummi ha esattamente lo stesso di un gel o metà?! “), E come loro È semplice succhiare e ottenere energia rapidamente.

Allo stesso modo bevo acqua da quasi tutte le stazioni di soccorso e la faccio passare con bevande sportive nella parte successiva della gara.

Dave: Io rifornisco 5 volte con Gu e ho appena iniziato a mangiare una barra di maratona di Snickers al Method Point

Margot: Il mio PR è un 3:32. Mangio molto-direi un gel con caffeina ogni 5-6 miglia e bevande sportive praticamente in ogni fermata dell’acqua.

Colazione davanti a noi in genere 300 o 400 ca.Lories … Luna bar o qualcosa del genere un paio d’ore prima del tempo di gara.

Hector (non ha un blog dal momento che è altrettanto frenetico ultramaratone ogni fine settimana!): Tipico 4:50, provo a mangiare un po ‘di bar ogni 30-45 minuti. I gel mi strappano lo stomaco.

Vedere? Siamo tutti diversi. Quindi, la vera risposta alla domanda:
“Qual è il miglior piano nutrizionale della maratona?” è…

Ognuno è diverso. Assicurati di capirlo durante l’allenamento della maratona. Prova gel diversi, masticati, barre prima e durante le lunghe corse. Presentati il ​​giorno della gara già comprensibile quando e quello che mangerai e bevi.

E dal momento che sono un grande fan dei blocchi di scogliera: l’azienda sta inviando un visitatore RER una scatola per alimentare le loro corse!

Per entrare: lasciare un commento con la distanza di gara preferita. Qualsiasi tipo di distanza – anche intorno al blocco funziona!

Aperto ai residenti degli Stati Uniti. chiude il 14/03/2013 alle 8:00 PST

Inviami la cartella di lavoro

1Save

La condivisione è la cura!

1
Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Esattamente da quanto tempo dovresti allenarti per una mezza maratona o una maratona completa – domande e risposte

Esattamente da quanto tempo dovresti allenarti per una mezza maratona o una maratona completa – domande e risposte

Nuove preoccupazioni di corsa dalla casella di storia di Instagram @RuneAtrepeat! Oggi parliamo di un nuovo addestramento per il th

Disney World Marathon Training Week 1

Disney World Marathon Training Week 1

Dopey Difficoltà di allenamento della settimana 1 Bene … quando ho scelto di registrarmi per gestire la difficoltà dopey la scorsa settimana sono stato principalmente sorpreso

Allenamento per la serie di video di Boston Marathon Hello!

Allenamento per la serie di video di Boston Marathon Hello!

Ciao! Sto tenendo una serie di video chiamata “10, 000 miglia a Boston” con Hyland’s Powered! Stiamo rispettando una squadra di Heale

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

OC Marathon e Half Marathon Race risultati. Riepilogo della regione arancione e parti più belle della corsa di 13,1 miglia. Tariffe di sconto per gli altri

mezza maratona in un piano di allenamento di 10 settimane, nonché elenco di imballaggi di gara e suggerimenti

mezza maratona in un piano di allenamento di 10 settimane, nonché elenco di imballaggi di gara e suggerimenti

Piano di allenamento di mezza maratona. Routine di mezza maratona totalmente gratuita di 10 settimane con giorni di corsa e allungamenti. Imballaggio del giorno della gara che elenca un

Marathon Training Week 4 Running, Eating e Reading Aggiornamenti

Marathon Training Week 4 Running, Eating e Reading Aggiornamenti

Settimana di allenamento della maratona 4. Aggiornamento di allenamento di difficoltà Disney World Dopey. Diario del cibo e libri da ascoltare durante la corsa

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post