Pila il Miglia 4 – La corsa non è terapia ma aiuta

chiunque abbia detto che “correre è come la terapia …” probabilmente parlava di giorni come questo. Sono incredibilmente stressato e ansioso di tutte le cose in corso questa settimana. Come va?

Anche se non credo che correre sia veramente come la terapia (sono un grande sostenitore della vera terapia con un terapista professionista) … Penso che correre sia un ottimo modo per alleviare lo stress, liberare la testa, scappare un po ‘di energia ansiosa e/ O prenditi del tempo per la cura di sé.

Se ti senti un po ‘ansioso, consiglio vivamente di fare qualcosa per aiutarti a raggiungere un posto molto più pacifico.

Come mi occupo di tempi ansiosi:

Fare una passeggiata

Rotola con il mio Diego (il mio cane Golden Retriever)

Pregare

Chiama qualcuno e toglilo dal petto

Fai qualche respiro profondo, chiudi gli occhi e allunga le braccia al cielo

Mangia il cioccolato … ho ottenuto caramelle di Halloween nel caso in cui ci fossero trucchi o tratti – non c’erano, quindi avevo molto!

Bevi tè rilassante e goditi la TV senza il mio telefono in mano

Fai un appt con il mio terapista e prova a metterlo via fino ad allora – penso a questo come mettere “preoccuparsi per Xyz” nella mia lista di cose da fare. Quindi, è previsto che accada durante la mia terapia appt, quindi non ho bisogno di preoccuparmi – ho un tempo messo da parte per questo. E affrontarlo in terapia mi permette di pensarci e parlarne in modo produttivo, quindi non mi preoccupo davvero.

Pila sulle miglia – Esempio di tracker da 50 miglia per correre e camminare

Molti di voi hanno chiesto se puoi contare miglia a piedi per la sfida – sì. Questa è la tua sfida: devi fissare un obiettivo che ti aiuta a sentirti bene, rimanere in pista, sentirti bene e/o fare un passo verso i tuoi obiettivi a lungo termine.

Oggi uno dei partecipanti ha condiviso il modo in cui stanno codificando le miglia a seconda di camminare su Instagram e l’ho condiviso lì e voglio condividerlo anche qui.

Ecco uno screenshot della mia storia che lo condivide da @fitandclean_83 su Instagram.

Nota: puoi riempire le miglia con colori diversi a seconda se cammini o corri!

Sto condividendo i tuoi articoli e gli aggiornamenti: assicurati di identificare @RuneAtrepeat su Instagram, quindi lo vedrò.

Nota: Ideale ora Insta non include account dagli Stati Uniti negli hashtags – quindi se usi #RuneAtrepeat #PileonThemiles o qualsiasi altro popolare hashtag #Running – Non riesco a vederli per ripubblicare o interagire e nemmeno gli altri corridori possono fare la sfida.

Voglio che questa sia una grande sfida per tutti e che tu possa ottenere incoraggiamento e motivazione dagli altri. Assicurati di fare il check -in con i miei articoli IG quotidiani o sugli articoli del blog: commenta con la tua corsa, allenamento o giorno di riposo (o pensieri casuali). Questo ti aiuterà a rimanere responsabile, mantenerlo una routine per il mese ed esporre a nuovi amici e follower!

Segui @RuneAtrepeat su Instagram per i check-in quotidiani o il pompino in basso!

Articoli correlati:

Perché sono andato per la prima volta in terapia e molto più run eat podcast 109

Cosa mangiare per un miglior sonno run mangia ripeti podcast 113

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post