Perché non dovresti sentirti in colpa per mangiare tutte le prelibatezze

ciao! Cosa ci sono? Spolverare le briciole del biscotto dalla camicia? L’involucro fornisce mentre soffoca lo zabaione? Prendendo un boccone di ogni diverso cioccolato nella scatola che il tuo vicino ha inviato ??

Sono le vacanze. Succede.
I miei nuovi video

Libro non ortodosso e valutazione di Netflix
Recensione della serie Book & Netflix – non ortodosso. A Great Listen – Book, Podcast e Visual Home Entertainment Valutation Series.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 28 secondi

Prossimo
Golden Retriever non prenderà le sue pillole!
02:19

Abitare
00:00
08:21
07:28

Sì, l’eccesso di cibo non è esattamente eccezionale per te, tuttavia se ciò accade solo poche volte all’anno, non ti ucciderà davvero.

Capisci cosa uccide poveri di altre calorie?

Farti sentire una schifezza da ciò che hai mangiato. È stupido. così come malsano (solo in un modo diverso, giusto?).

Non hai bisogno di sconfiggerti dopo averlo esagerato a una festa. Non hai bisogno di ricordare a te stesso esattamente come sono numerose calorie nel tuo bicchiere ogni volta che prendi un sorso di zabaione. Ciò toglie il tuo divertimento. Oltre che se hai intenzione di mangiare, potresti anche davvero davvero dilettarti in ogni ultimo gusto.

Ci sono alcuni metodi diversi per mangiare le vacanze:

“In forma. I ricomincerò il 1 ° gennaio. ”

“Non ho intenzione di acquisire peso in questa stagione. Decollo persino a guardare un biscotto !! ”

“Vado a peso e inizio a dieta dopo il nuovo anno …”

“Mangia tutte le cose !!!!”

“Non mangiare nessuna delle cose”

Lo fai. Non c’è nessuno metodo ideale da mangiare. Non esiste nessuno metodo ideale per bilanciare le prelibatezze. Alcune persone imbrogliano, alcune persone imbrogliano mesi (io, lo faccio), alcune persone in forma solo nel dessert quando lavora con la loro app di conteggio calorico.

Ma non importa il tuo piano, il 99,9% delle persone mangia troppo ad un certo punto.

Mi fa sentire meglio. È strano?

Mi fa sentire molto meglio capire che anche le persone che non hanno una storia di abbuffate – mangiano troppo. Le persone che non lottano con il loro peso – mangiano troppo. Le persone che hanno perso 100 chili e lo hanno tenuto fuori – mangiano troppo. Le persone che non hanno mai avuto problemi con il cibo o il loro peso – mangiano troppo.

Questo periodo dell’anno specifico è impegnativo. Ci sono molte più prelibatezze e possibilità di indulgere.

Ho una storia di abbuffate e ho lottato in passato. Adesso ci sto bene, quindi è ulteriore stressante quando sto troppo (che è diverso da binging). Se/quando mangio metodo anche numerosi biscotti o patatine fritte o biscotti fritti francesi (spero che sia davvero una cosa) sono ansioso di cadere in un buco nero di una abbuffata.

Personalmente cerco di mantenere il fedele alla teoria del “cibo a volte”.

Non c’è niente di sbagliato nei biscotti o nella torta o nel gelato o qualunque sia il tuo trattamento preferito al momento. Tuttavia sono un “cibo a volte”. Questo è un cibo in cui sei completamente libero di deliziarti, a volte. Non è ogni sera, aggiuntivo nei fine settimana e 5 volte tanto dopo un cibo stressante. È qualcosa in cui ti fermi veramente e ti piace quando lo mangi. Oltre a non averlo ogni giorno lo rende molto più speciale.

Quindi, dilega in tutti i “cibi a volte” che sono in giro per questo periodo dell’anno. Pensa a forse saltare quelli che puoi avere sempre. Lasciati davvero diricare e celebrare le prelibatezze.

E non sentirti in colpa per nulla (tranne essere implicato a tua madre, dovresti sentirti in colpa per questo).

Domanda: qual è il tuo trattamento per le vacanze preferito?

Io: hmmmm. Sono una donna dolce, quindi devo scegliere qualsiasi tipo di biscotti divertenti e prodotti al forno a casa dei miei genitori. Ottengono gustosi brownies fatti in casa e biscotti da amici e familiari. Tuttavia, voglio fornire un cenno speciale a Tamales.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

PostaCondividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post