Attrezzatura da corsa per la maratona e l’allenamento a mezza maratona

ciao !! Run Camp è praticamente finito !! Ormai abbiamo colpito molti dei fondamenti per mettersi in pista per correre più veloce, molto meglio e più forte. Torna ai messaggi precedenti se hai qualche tipo di preoccupazione o desideri una recensione. Funziona solo se lo fai!

I miei nuovi video

Marathon Training Day 3
Maratona di addestramento video diario – giorno 3. eseguire il diario ispezionare con run eat ripeti

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
06:05

Abitare
00:00
08:21
00:51

Nelle primissime due settimane del campo di corsa abbiamo parlato di scarpe da corsa e di vestiti da corsa.

Questo ultimo giorno che copre gli attrezzi da corsa riguarda gli extra. Queste sono cose che non hai necessariamente richiesto da eseguire, tuttavia rendono la gestione molto più semplice se le hai per aiutarti!

I prodotti di questo elenco sono molti utili per i corridori a più distanza come quelli di voi che si allenano per una mezza o una maratona completa. Tuttavia, se hai problemi con l’idratazione, il carburante, il monitoraggio del tuo tempo / distanza o vuoi semplicemente renderlo un’esperienza di corsa molto più piacevole, ispezionarlo e fare scorta di cose di cui hai bisogno. Questi prodotti possono essere costosi, tuttavia tieni presente che questo è un investimento in un passatempo che ti mantiene sano e felice!

Attrezzatura da corsa per la maratona e l’allenamento a mezza maratona

Questi sono tutti gli “extra” che non sono richiesti dall’1000% per eseguire una mezza maratona o una maratona completa, tuttavia lo rendono molto più facile.

1. Bottiglia d’acqua con cintura di carburante o manuale.

Uso la cintura di corsa in forma e bottiglia d’acqua a portata di mano Nathan (credo che tu possa ottenere uno sconto del 25% con il codice Ripeti a StayFit collegati lì)

2. orologio GPS. Ci sono tonnellate di orologi da corsa con abilità GPS sul mercato.

Ho utilizzato Timex, Tom-Tom, Garmin in passato.

3. Glide del corpo o vaselina.

4. Sblocco solare e Chapstick con SPF. Non mancare di ricordare le tue labbra e le orecchie quando indossa la crema solare!

5. Calzini a compressione. Indosso calzini a compressione pro per lunghe corse o per la guarigione dopo una lunga corsa.

6. Drink per elettroliti. (Uso stimolo pre-corsa e durante la mia corsa in alcuni casi perché l’ho sempre a portata di mano e ho esaurito rapidamente il reidratato.)

7. mastica o gel per il carburante a metà corsa. Acquistali ogni volta da un negozio di corsa regionale in modo molto per primo in modo da poter provare sapori diversi e marchi per vedere cosa preferisci. Quindi, puoi acquistarli dalla scatola per risparmiare denaro.

8. Rullo in schiuma. Acquistalo. Utilizzarlo. Anche se molti di noi hanno una connessione simile / antipatia con i nostri rulli in schiuma.

9. Molta cibo. Acquista extra. Le raccomandazioni includono, tuttavia non sono limitate a: gelato, biscotti al cioccolato, popcorn, sottaceti, sottomarino, pizza, churros, cereali chex al cioccolato, pad thai, patatine fritte, tortillas, formaggio a forma di cheddar affilato, barre di gelaterie a tracolla …

Domanda: qual è il tuo equipaggiamento da corsa n. 1?

Cosa c’è nella tua lista di desideri di corsa?

Inviami la cartella di lavoro

65Save

La condivisione è la cura!

65

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post