Fatto e inzuppato

quando mi sono svegliato questa mattina e ho sentito la pioggia che ho pensato di tornare a dormire. Ma avevo davvero bisogno di correre una buona corsa oggi (per motivi fisici e psicologici), quindi ci sono andato.

Ho pensato che stesse solo spruzzando, ma stava davvero scendendo quando ho iniziato! Ero inzuppato in un miglio, ma volevo andare avanti.
I miei ultimi video

Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test di anticorpi Covid19. Ecco come è andato e i risultati!

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 19 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51

Abitare
00:00
08:21
05:19

Ben e io siamo rimasti alzati a parlare fino a tardi ieri sera – abbiamo avuto l’opportunità di trasferirci in Florida e abbiamo deciso di non andare qualche giorno fa. Non potevo davvero parlarne qui, ma praticamente ho trattenuto il respiro nelle ultime 2 settimane. Quindi, avevo davvero bisogno di scappare i miei pensieri oggi, anche se si riversava!

La California meridionale non funziona bene con la pioggia, quindi tutte le persone che guidano continuavano a darmi un aspetto strano. “Chi è questa ragazza pazza che corre in questa tempesta?!?!”

Sono io.

Le mie scarpe sono completamente piene d’acqua adesso. Si sentivano così pesanti.

Dieci miglia fatte e inzuppate.

Dal momento che non lo faccio così spesso, devo ammettere che correre sotto la pioggia sembra piuttosto hardcore. Sono orgoglioso di me stesso mentre le persone sotto il rifugio della fermata dell’autobus mi scuote la testa. E mi ricorda questo vecchio annuncio Nike che ho pubblicato anni fa …

“Hai fatto finta che il pulsante snooze non esistesse. Hai trascinato il sedere fuori dal letto mentre altri dormivano. Mentre altri mangiavano i loro pancake, hai avuto una festa di proteine, glucosio ed elettroliti. Hai noto. Hai lasciato la luce del portico e hai chiuso la porta dietro di te.

Hai corso 5ks, 10ks, 26,2 miglia. Alcuni giorni in più, alcuni giorni in più. Hai ricompensato a lungo con un breve periodo. E un breve periodo con una lunga corsa. La pioggia ha cercato di rallentarti. Sun ha provato a microonde. La neve ti ha fatto sentire un guerriero.

Hai stretto. Hai fatto scoppiare. Non hai pagato alcuna mente per confortare. Nei finesettimana. In vacanza. Hai fatto scuse per andare avanti. Hai interrogato te stesso. Giochi mentali giocati. Metti il ​​tuo cuore davanti alle ginocchia. Ho ascoltato il tuo respiro. Protezione solare sudore negli occhi. ha lavorato all’abbronzatura del tuo agricoltore. Hai colpito il muro. L’hai passato.

Hai deciso di essere uomo al riguardo. Hai deciso di essere una donna al riguardo. Finito quello che hai iniziato. ha dimostrato ciò di cui sei stato fatto. Continuava a mettere un miglio dopo miglio sul tuo contachilometri a intervallo.

Per 25 anni, hai corso. E abbiamo corso con te. Quanto più lontano andremo? Per quanto vuoi. ”

Colazione: ho mangiato una ciotola di cereali prima di fare la doccia – avevo fame! Poi, ho preparato il chorizo ​​di soia per colazione.

ATTENZIONE: metto cipolle e cipolle verdi nella mia scramble. Non scherzo.

Ora vado a un corso di formazione per lavoro. Stiamo ottenendo un nuovo equipaggiamento con cui non ho mai lavorato prima: una barra flessibile. l’hai mai usato?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

I risultati della gara di mezza maratona di City America (San Diego) e riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

15 fast Pre Run Snack Ideas

15 fast Pre Run Snack Ideas

What to eat before you run and When to eat. 15 fast pre run snack ideas for new runners and training for a half marathon

Revel Marathon-Big Bear Race results and Recap

Revel Marathon-Big Bear Race results and Recap

Revel Run Race series Marathon big Bear race recap and top 10 list. the best miLes of Revel Big Bear e corre con il mio

rivelazione di allenamento mentale per i corridori

rivelazione di allenamento mentale per i corridori

Come addestrare la tua mente per correre mezza maratona o maratona completa. Allenamento mentale per i corridori e l’elenco dei migliori

Transformation Tuesday-Reminder prima di confrontare

Transformation Tuesday-Reminder prima di confrontare

Promemoria: la mia trasformazione ha richiesto anni. Ricorda che prima di confrontarti con me o chiunque altro. Ho iniziato a runnin

I TOE-D You Marathon Training non è uno scherzo

I TOE-D You Marathon Training non è uno scherzo

I TOE-D You Marathon Training non è carino! Le nuove scarpe da corsa falliscono … Le ho appena prese e le ho indossate per una breve corsa

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post