5 Errori di allenamento per la resistenza da prevenire se vuoi diventare più forte

cercando di diventare più forte quest’anno? L’allenamento della resistenza è la chiave. Che tu stia utilizzando pesi, pesi corporei, fasce o macchine gratuite, se eseguite correttamente svilupperai la massa muscolare e diventerai più Maglia Nazionale di calcio della Uruguay forte.

Ecco alcuni errori tipici da impedire nel tuo viaggio di allenamento per la resistenza (e cosa fare invece per ottenere i tuoi guadagni).

Errore 1: andare anche pesante, altrettanto veloce. Devi difficoltà a te stesso se vuoi sviluppare muscoli, tuttavia entro ragione. Andare anche pesante o anche veloce può causare gravi lesioni e tenerti fuori dal centro fitness per un po ‘. Inizia con pesi più chiari mentre padroneggi la tua forma, nonché lo sviluppo di pesi più pesanti quando capisci che il tuo tipo è solido.

Errore 2: saltare i tuoi giorni di riposo. C’è spesso una mentalità di “più è meglio” quando si tratta di fitness, ma questa non è la situazione con l’allenamento di resistenza. Quando sollevi pesi e difficoltà a te stesso con resistenza contro il tuo corpo, fai piccole lacrime nelle fibre di massa muscolare. Quando ti riposi, i lavori di riparazione dei muscoli e ricrescono più forti. Saltare i giorni di riposo può interferire con questo processo e mettere un serranda sulla crescita della massa muscolare.

Errore 3: sollevare anche un peso (non implementazione di sovraccarico progressivo). Nell’acquisto per diventare più forte, devi difficoltà a te stesso: il tuo corpo si adatterà alla resistenza messo su di esso e diventerà più forte nel tempo. Questo processo è chiamato sovraccarico progressivo. Se il tuo peso è anche leggero, non produrrà stimolo sufficiente per causare adattamento. Utilizza un peso in cui puoi fare da 10 a 12 ripetizioni con grande forma, oltre a scoprirlo difficile alla fine.

Errore 4: mescolare sempre i tuoi allenamenti. I muscoli richiedono coerenza e sovraccarico progressivo per crescere. Se stai regolarmente modificando i tuoi allenamenti, non offri al tuo corpo la possibilità di adattarsi e migliorare molto in ogni routine. Obiettivo di rimanere con un piano di allenamento di resistenza strutturato per 4-6 settimane, oltre a concentrarsi sul potenziamento dei pesi che stai utilizzando nel tempo prima di modificare le mosse.

Errore 5: non mangiare sufficiente per alimentare i tuoi obiettivi. Hai bisogno di proteine sufficienti e calorie sufficienti nella tua dieta per sviluppare il tessuto di massa muscolare. Se mangi anche poche calorie o anche proteine bit, il tuo corpo può abbattere il tessuto di massa muscolare per energia, non quello che vuoi quando stai cercando di sviluppare i muscoli. Obiettivo di avere una porzione di proteine ad ogni pasto e uno spuntino, oltre a pensare a monitorare le calorie o le macro per sviluppare la comprensione di quanto stai mangiando.

L’allenamento della forza può essere un metodo eccezionale per migliorare la salute, la resistenza e i livelli di forma fisica, ma deve essere fatto deliberatamente e correttamente per essere efficace. Paga l’interesse alla tua forma, mangia abbastanza e assicurati di avere un piano strutturato che implementa il sovraccarico progressivo per i migliori risultati.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Dee Gautham

Dee Gautham è il creatore e il CEO di The Manager Body Revolution, un affare di coaching per la salute e il benessere di Internet il Maglia Sporting CP cui obiettivo è aiutare le donne a trasformare la loro fiducia con l’idoneità fisica e la salute. Dopo aver superato le sue lotte con il cibo e il fitness, Dee ha lasciato la sua occupazione come product manager per finire per essere un istruttore e aiutare altre donne a sviluppare salute e benessere durature, sostenibili con le loro pratiche e la mentalità. Dee è un istruttore di fitness Maglia Nazionale di calcio della Camerun personale con licenza NASM e uno specialista della nutrizione fisica per il fitness fisico. È stata descritta in pubblicazioni come il New York Times, Popsugar Fitness, Elle e altro ancora. Link con DEE su Instagram: @dee_gautham.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post