Ontario Revisione del cambiamento legale per l’MMA / Combat Sports amatoriale

Il Ministero della cultura e dello sport del turismo dell’Ontario ha risposto alle mie richieste in merito alle intenzioni della provincia ora che Bill S-209 è passato.

Il Ministero consiglia che il governo “sta rivedendo i cambiamenti nella legge e considerando l’approccio migliore per la provincia”.

Il ministero sta cercando feedback dall’industria dello sport di combattimento e consiglia che “è importante ricevere consigli da Maglia Aston Villa FC persone con un interesse informato per gli sport combattivi. A questo proposito, se desideri discutere ulteriormente questo problema, ti incoraggio a contattare Craig Stewart, direttore dello Maglia Sanfrecce Hiroshima sport e della ricreazione, a 416-326-4370 ”

Tutti coloro che desiderano avere una mano nel modellare il panorama del diritto sportivo di combattimento dell’Ontario dovrebbero trarre vantaggio da questo invito per garantire che la tua voce venga ascoltata nell’incoraggiare il ministero a apportare modifiche informate alla legge.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

L’Ontario si impegna a “chiarire lo status legale dello sport combattivo amatoriale” 1 dicembre 2015 in “Commissario di atletica dell’Ontario”
Breaking News – L’Ontario propone di legalizzare il MMAOCTOGE AMATEUR 24, 2014in “Legge MMA amatoriale”
L’Ontario legalizza i tornei di grappling Maglia Villarreal CF amatoriale e pankration; BJJ rimane illegalnovember 29, 2017 con 2 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post